Milky

Membro Attivo
Privato Cittadino
Scusa ho interpretato male io comunque sulla tua senza affermazione non sono d'accordo, i mie genitori dovrebbero pagare ulteriormente una cifra di 30.000€ che credo non sia inferiore alla tua. Poi come alternativa potresti rifarteli ridare da quei bravi signori che a mio avviso ne hanno approfittato, i mie genitori, senza raccontarti tutta la storia, proposero questo agli acquirenti, ma loro erano talmente interessati che trovarono la soluzione ovviamente legale.

All'agenzia immobiliare e al venditore ho dato circa 60.000 euro, fai un po' tu...

lupin3

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io capisco tutto ma non è giusto far pagare il doppio (affrancazione +riscatto)oltretutto da come sembra con stime gonfiate ... qui è andare contro legge.... quindi sempre più convinto di ricorrere al TAR visto che sembra che le persone preposte all'urbanistica fanno finta di non capire. ... purtroppo chi si trova implicato nei problemi di compromessi o anticipi già dati è in difetto. ... anche se capisco che è stato in alcuni casi mal consigliato o raggirato. ... ma la legge non ammette ignoranza

boccio

Membro Ordinario
Privato Cittadino
All'agenzia immobiliare e al venditore ho dato circa 60.000 euro, fai un po' tu...
Perdonami non voglio fare una guerra tra poveri, sarebbe stupido da parte mia. Mi dispiace per il tuo problema, credimi, il consiglio che ti ho dato non è ironico è sincero perché credo che sia giusto e da come stanno le cose forse il piu semplice.

C

Cesco76

Ospite
Concordo con Cesco,per le persone che hanno fatto il compromesso ed investito soldi sarebbe una rovina, tutto si fermerebbe, c'è gente che non ha più una casa, che non può permettersi un nuovo affitto perchè i soldi sono andati al compromesso, ai notai, agli agenti immobiliari. Cerchiamo di restare uniti e non fare azioni che possano danneggiare drammaticamente centinaia e centinai di onesti cittadini
Prova a rivolgerti direttamente a lui a me @Giuseppe Di Piero non ha voluto rispondere, forse non gli son piaciuti i miei ultimi post... Solo che dovrebbe dare una risposta anche a voi sulla vostra problematica... Conosco già gente che ha dato i soldi delle caparre intascate per altre case e chi li ha presi ha speso tutto

antari

Membro Attivo
Privato Cittadino
Prova a rivolgerti direttamente a lui a me @Giuseppe Di Piero non ha voluto rispondere, forse non gli son piaciuti i miei ultimi post... Solo che dovrebbe dare una risposta anche a voi sulla vostra problematica... Conosco già gente che ha dato i soldi delle caparre intascate per altre case e chi li ha presi ha speso tutto
@Cesco76 , qualcuno mi ha detto ( ma non so se sono solo chiacchiere ) che oltre a Di Piero x area 167 altri hanno fatto ricorso al TAR , e quindi probabilmente c'è più di un ricorso , domani mi sembra scadono i termini........staremo a vedere

lupin3

Membro Attivo
Privato Cittadino
Se dovesse passare questa delibera che a queste condizioni giudico vergognosa. ... c'è la possibilità di rettificarla tramite il nuovo Assessore?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto