Volete farvi due risate (amare) ... su Facebook ci sono due gruppi che trattano l'argomento, diciamo che il secondo, quello che ho creato io per intenderci, si puó dire che é nato per sbaglio perché nelle ultime cento paggine di questo forum non se ne parlava e quindi dopo aver chiesto l'ho creato...
...bene, dopo aver scoperto dell'esistenza di un altro gruppo sul tema, li ho contattati via facebook e email ho scritto il seguente messaggio":
"Salve,
Ho inviato un messaggio sulla vostra pagina indicando la presenza del seguente gruppo facebook:
CAOS prezzi massimi di cessione ROMA !!!
https://www.facebook.com/groups/302585170104375/
Il mio messaggio non è stato pubblicato e credo sia stato inteso come quello di un Sito concorrente al vostro.
Volevo solo segnalarvi che il gruppo Facebook: nasce dagli utenti del forum Immobilio per affrontare la tematica in maniera piú generale, infatti, la visione dei nostri utenti, non è solo quella di affrancare il prezzo massimo di cessione ma di contestare le delibere nel loro contenuto (e trattare argomenti come nullaosta del comune, errato calcolo dei costi da pagare che sono sproporzionati etc). Inoltre il gruppo serve ad organizzare i documenti che sono scambiati sul forum.
Io credo che sia utile diffondere e condividere la tematica il piú possibile quindi ho postato sul nostro gruppo Facebook la vostra pagina perché è importante condividere.
Vi sarei grato se potesse condividere il link del nostro gruppo Facebook anche sulla vostra pagina.
Grazie"
La risposta ? Nessuna. Inoltre tutti i messaggi che ho postato sul loro gruppo Facebook sono cancellati dagli amministratori...
....sembra che in questo momento di "crisi" c'é chi voglia avere l'esclusiva della protesta!
bha...