se avete trasformato stipulate la compravendita con scrittura privata autenticata
Ultima modifica:
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
commentare in questa maniera senza argomentare che senso ha ? BooEsistono strategie migliori.
Descriverla in un forum pubblico potrebbe sminuirne l'efficacia.commentare in questa maniera senza argomentare che senso ha ? Boo
quelle gia stipulate no, ma lo schema di convenzione esistente possono cambiarlo (contro legge ma questi sono capaci)...te lo dico perché quando ho fatto vedere l'atto di trasformazione della convenzione già stipulata da un altro condomino, al Comune asserivano che, la frase in cui decadeva ogni vincolo e onere nei confronti del Comune stesso, fosse un semplice refuso....simpatici non trovi?!Lo sai per certo? Non penso si possano cambiare le vecchie convenzioni... con che diritto potrebbero scusa??
e il mutuo?se avete trasformato stipulate la compravendita con scrittura privata autenticata
...significa che non sanno più dove arrampicarsi.... e sanno che stanno in acque molto poco calme.....quelle gia stipulate no, ma lo schema di convenzione esistente possono cambiarlo (contro legge ma questi sono capaci)...te lo dico perché quando ho fatto vedere l'atto di trasformazione della convenzione già stipulata da un altro condomino, al Comune asserivano che, la frase in cui decadeva ogni vincolo e onere nei confronti del Comune stesso, fosse un semplice refuso....simpatici non trovi?!
Da lì ho chiesto più informazioni sulla convenzione di trasformazione e se ne sono usciti con la frase: "infatti stiamo lavorando per correggerla" che significherà?
Il refuso è lo scambio di alcune lettere non di intere frasi compiute che peraltro compaiono in questi atti anche in forma diversa es.quelle gia stipulate no, ma lo schema di convenzione esistente possono cambiarlo (contro legge ma questi sono capaci)...te lo dico perché quando ho fatto vedere l'atto di trasformazione della convenzione già stipulata da un altro condomino, al Comune asserivano che, la frase in cui decadeva ogni vincolo e onere nei confronti del Comune stesso, fosse un semplice refuso....simpatici non trovi?!
Da lì ho chiesto più informazioni sulla convenzione di trasformazione e se ne sono usciti con la frase: "infatti stiamo lavorando per correggerla" che significherà?
Si e sei anche ESTROSO, ma c'hai proprio la faccia da ESTROSOAMMAZZA COME SONO DIVENTATO EDOTTO
quando ho fatto vedere l'atto di trasformazione già fatto da un altro condomino, al Comune asserivano che, la frase in cui decadeva ogni vincolo e onere nei confronti del Comune stesso, fosse un refuso....simpatici non trovi?!
Da lì ho chiesto più informazioni e se ne sono usciti con la frase: "infatti stiamo lavorando per correggerla" che significherà?
Questo lo puoi depennare perchè già esiste, si chiama furto d'identità, dove tra l'altro il Comune di Roma è cintura nera di 10° dan.Anche la mia carta d'identità potrebbe essere un refuso, ed io potrei non essere più io: qualcuno prima o poi potrebbe iniziare a lavorare per correggermi.
Gratis per sempre!