@robbi59 "pizzo": mai parola fu più azzeccata !OK. Grazie.
Aspetterò che gli eventi siano propizi per vendere .
Ma oltre 12000€ di pizzo terrò la casa.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
@robbi59 "pizzo": mai parola fu più azzeccata !OK. Grazie.
Aspetterò che gli eventi siano propizi per vendere .
Ma oltre 12000€ di pizzo terrò la casa.
Certo.@robbi59 "pizzo": mai parola fu più azzeccata !
Bastava far rispettare le leggi in vigore e considerare l'affrancazione un acconto sul futuro riscatto terreno..... facile facileCerto.
Per,ché chiedere l affrancamento a chi come me ha comprato a mercato e adesso deve rivendere pure a meno, causa crollo prezzi, solo cosi lo si può definire.
Ma bisogna anche mettersi nei panni del sindaco attuale : cosa potrebbe fare x noi ?
Purtroppo il disastro lo ha creato la sentenza.
Ma bisogna mettersi nei panni anche di questi giudici : lasciare che si continuasse a vendere a mercato ?
C'è da impazzire
Affrancare si, ma ha cifre più ragionevoli, non con questi importi assurdi che credo in pochi possono sostenere. E poi avrebbero dovuto dare la possibilità di far Tasformare tutti i PDZ.Bastava ribadire che se si vuol vendere entro il periodo di convenzione occorre affrancare, trascorso il periodo nulla è dovuto.
C'è però ancora l'incognita "opere di urbanizzazione" che nel mio caso, ad esempio, includendole abbattono l'affrancazione di ben 20.000 euro, passando da una cifra folle ad una ragionevole e sostenibile.Affrancare si, ma ha cifre più ragionevoli, non con questi importi assurdi che credo in pochi possono sostenere. E poi avrebbero dovuto dare la possibilità di far Tasformare tutti i PDZ.
Giustissimo... anche per il fatto che i valori venali li hanno definiti... quindi cosa li blocca?E poi avrebbero dovuto dare la possibilità di far Tasformare tutti i PDZ.
.....vi posso assicurare che le opere di urbanizzazione non vengono conteggiate, questo è certo!!!C'è però ancora l'incognita "opere di urbanizzazione" che nel mio caso, ad esempio, includendole abbattono l'affrancazione di ben 20.000 euro, passando da una cifra folle ad una ragionevole e sostenibile.
Non vorrei essere l'ottimista della situazione, ma di variabili ce ne sono ancora parecchie...
.....vi posso assicurare che le opere di urbanizzazione non vengono conteggiate, questo è certo!!!
Gratis per sempre!