robbi59

Membro Junior
Privato Cittadino
@robbi59 "pizzo": mai parola fu più azzeccata :) !
Certo.
Per,ché chiedere l affrancamento a chi come me ha comprato a mercato e adesso deve rivendere pure a meno, causa crollo prezzi, solo cosi lo si può definire.
Ma bisogna anche mettersi nei panni del sindaco attuale : cosa potrebbe fare x noi ?
Purtroppo il disastro lo ha creato la sentenza.
Ma bisogna mettersi nei panni anche di questi giudici : lasciare che si continuasse a vendere a mercato ?
C'è da impazzire

lupin3

Membro Attivo
Privato Cittadino
Certo.
Per,ché chiedere l affrancamento a chi come me ha comprato a mercato e adesso deve rivendere pure a meno, causa crollo prezzi, solo cosi lo si può definire.
Ma bisogna anche mettersi nei panni del sindaco attuale : cosa potrebbe fare x noi ?
Purtroppo il disastro lo ha creato la sentenza.
Ma bisogna mettersi nei panni anche di questi giudici : lasciare che si continuasse a vendere a mercato ?
C'è da impazzire
Bastava far rispettare le leggi in vigore e considerare l'affrancazione un acconto sul futuro riscatto terreno..... facile facile

U

Utente Cancellato 67606

Ospite
Affrancare si, ma ha cifre più ragionevoli, non con questi importi assurdi che credo in pochi possono sostenere. E poi avrebbero dovuto dare la possibilità di far Tasformare tutti i PDZ.
C'è però ancora l'incognita "opere di urbanizzazione" che nel mio caso, ad esempio, includendole abbattono l'affrancazione di ben 20.000 euro, passando da una cifra folle ad una ragionevole e sostenibile.

Non vorrei essere l'ottimista della situazione, ma di variabili ce ne sono ancora parecchie...

Dom66

Membro Junior
Privato Cittadino
C'è però ancora l'incognita "opere di urbanizzazione" che nel mio caso, ad esempio, includendole abbattono l'affrancazione di ben 20.000 euro, passando da una cifra folle ad una ragionevole e sostenibile.

Non vorrei essere l'ottimista della situazione, ma di variabili ce ne sono ancora parecchie...
.....vi posso assicurare che le opere di urbanizzazione non vengono conteggiate, questo è certo!!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto