servirebbe quello della Raggi e dovrebbe scriverle un avvocato, tra avvocati ci si capisce meglionon solo spargere la voce....nei link che ho postato ci sono tutti gli indirizzi e-mail di deputati e senatori...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
servirebbe quello della Raggi e dovrebbe scriverle un avvocato, tra avvocati ci si capisce meglionon solo spargere la voce....nei link che ho postato ci sono tutti gli indirizzi e-mail di deputati e senatori...
Marco, non devi leggere nell'atto, rogito, di trasformazione ma nei conteggi che ti ha dato il Comune prima di pagare la trasformazione, lì, devono esserci tutti i dati.Allora, la superficie per 1000 millesimi su cui è stato costruito l'intero immobile della Cooperativa è di 2825mq. Leggendo l'atto per il riscatto del terreno è indicato il costo per la trasformazione (11.000 euro circa), l'importo al mcubo per il piano di zona (33,25), oltre ai miei millesimi. Facendo calcoli sono risalito alla metratura al cubo del mio appartamento e con i millesimi ho ricavato la metratura al cubo della superficie di tutta la Cooperativa. E' venuto 5500 mc. Ora il foglio di calcolo mi tira fuori la somma di 8300 euro per affrancare. Con il notaio stiamo almeno intorno ai 10.000 euro.
Quindi non hai TRASFORMATO ?ho letto, ma la metratura al cubo non è riportata.... Solo il dovuto, ed il prezzo al mc applicato. All'epoca non avevo pagato il riscatto perchè il era stata detratta l'intera somma per via delle opere di urbanizzazione...per cui non mi sono preoccupato dei calcoli. Andava bene tutto.
si ho trasformato ma senza pagare per via delle opere di urbanizzazione..Quindi non hai TRASFORMATO ?
Quindi nelle trasformazioni sono conteggiate le O.U. ?si ho trasformato ma senza pagare per via delle opere di urbanizzazione..
Gratis per sempre!