Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
L' "X FACTOR" matematicamente va bene, assume un valore da 1 a 0. Non so se indicare poi il simbolo percentuale tra quadre sia una sintassi matematica corretta o non, ma non concentriamoci sulla forma, qui è la sostanza che è sbagliata, vedi il numero 20 a denominatore del fattore X per la trasfomazione, che per legge dovrebbe essere riferito alle eventuali riduzioni in relazione alla "durata residua del vincolo", che quindi implicitamente si ammette scada dopo 20 anni, ma poi come per incanto si trasfoma nella "durata residua della convenzione", che non è scritto in nessun comma di legge.Vedi l'allegato 13696Scusate ho una perplessità , ma se nella delibera 40 , a tempo residuo inserisco 99 , immaginando che sia oggi, la percentuale è 1?
perché se non è così la formula è scritta male.
Stiamo cercado disperatamente in zona qualcuno che ha avuto i conteggi ma per ora non si ha notizia di qualche fortunato.Signori qualcuno ha avuto modo di verificare e validare i calcoli fatti con il sito di Quiet? Calcolo affrancazione - Comune di Roma | Sentenza 18135
Posso ritenere quei risultati affidabili?
Ovviamente escludendo il fatto che non sono stati validati con i numeri del comune di Roma perchè al momento non c'è dato sapere...
In effetti se indicata come percentuale quella frazione andrebbe moltiplicata per cento, ma l'importante è che poi nella formula la variabile X sia usata come numero decimale quale è.comunque scritta così mi da proprio un immagine di pressapochismo. e secondo me è anche impugnabile perché se oggi faccio una convenzione di 99 anni domani devo pagare l'1 % ,secondo come è scritto lì. cioè 99 diviso 99 fa uno. no cento come dovrebbe essere.
poi chiaramente c'è il 30 % min.
Ciao a Tutti, ciao fab74,
ma siamo sicuri che facendo causa al venditore il cerino non rimanga ugualmente nelle tue mani, non essendoci o non potendo essere dimostrata l'intenzionalità e/o il dolo del venditore?
Ecco perché, a mio avviso, tutti gli immobili acquistati dai secondi proprietari in poi, ante-sentenza, devono essere automaticamente affrancati, ovvero devono continuare ad essere trattati come ante-sentenza. La sentenza invece si applicherà a tutti gli immobili la cui prima compravendita è avvenuta dopo la sentenza.
Gratis per sempre!