Salve, cosa cambia fare rogito senza passare dal preliminare e dunque fermarsi a documenti precedenti (ad esempio la proposta irrevocabile d'acquisto, firmata dalle due parti)?
Quali pro e contro? Grazie
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
in generale non cambia nulla; la proposta accettata è gia un contratto preliminare, che regola le reciproche obbligazioni tra le parti.Salve, cosa cambia fare rogito senza passare dal preliminare e dunque fermarsi a documenti precedenti (ad esempio la proposta irrevocabile d'acquisto, firmata dalle due parti)?
Tramite agenzia?
Mi scusi, ma perché pone domande senza ddare relativo seguito??? No comment.Tramite agenzia?
La domanda ha senso, perché esistono anche i babbei, come si è visto spesso su questo forum, che fanno ridicole pda tra privati.Mi scusi, ma perché pone domande senza ddare relativo seguito??? No comment.
in che senso babbei? cosa hanno combinato certuni "da soli"?La domanda ha senso, perché esistono anche i babbei, come si è visto spesso su questo forum, che fanno ridicole pda tra privati.
Che c'entri tu, se hai fatto la pda tramite agenzia?in che senso babbei? cosa hanno combinato certuni "da soli"?
non posso sapere cosa è successo in casi differenti?Che c'entri tu, se hai fatto la pda tramite agenzia?
Ci sono privati che trattano tra loro senza avere assolutamente le competenze base necessarie; e quindi firmano contratti che invece di regolamentare al meglio i rapporti reciproci creano solo problemi.n cosa sono incappati?
Gratis per sempre!