Rosa1968
Membro Storico
Altra spia volontaria. SpettegulesPer esperienza personale: fare attenzione a taluni agenti immobiliari!!!!!!! Ne ho viste tante!!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Altra spia volontaria. SpettegulesPer esperienza personale: fare attenzione a taluni agenti immobiliari!!!!!!! Ne ho viste tante!!!!
?!?!?!?! sbaglio qualcuno ha la coda di Paglia???Altra spia volontaria. Spettegules
Si ma tu smettila di fumar code, per quello ne vedi troppe.?!?!?!?! sbaglio qualcuno ha la coda di Paglia???
Che carine che siete... è piacevole confrontarsi con voi... viva la libertà di pensiero! credevo fosse un forum di informazione e confronto tra privati e professionisti, ma ho l'impressione e la certezza che amate dire solo di ciò che vi fa comodo difendendo la categoria ad ogni costo. Parlo xké sono un'ex Agenti Immobiliari e conosco la categoria... vi lascio ai vostri monologhi..
Io non capisco di che monologhi parli. Io ho capito che hai avuto un'esperienza negativa come agente immobiliare ma non per questo è per tutti cosi. Hai toccato con mano le difficoltà e mi meraviglio come tu possa pensare che si possa competere nel mercato con le allusioni che hai sparato in quel post.Che carine che siete... è piacevole confrontarsi con voi... viva la libertà di pensiero! credevo fosse un forum di informazione e confronto tra privati e professionisti, ma ho l'impressione e la certezza che amate dire solo di ciò che vi fa comodo difendendo la categoria ad ogni costo. Parlo xké sono un'ex Agenti Immobiliari e conosco la categoria... vi lascio ai vostri monologhi..
Che carine che siete... è piacevole confrontarsi con voi... viva la libertà di pensiero! credevo fosse un forum di informazione e confronto tra privati e professionisti, ma ho l'impressione e la certezza che amate dire solo di ciò che vi fa comodo difendendo la categoria ad ogni costo. Parlo xké sono un'ex Agenti Immobiliari e conosco la categoria... vi lascio ai vostri monologhi..
Gratis per sempre!