Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma figuratevi non c è nessun problema sono un geometra scusatemi credevo fosse sottointeso a tutti i professionisti!!Pardon per averlo dato per scontato
hahahaahahha perchè voi non siete professionisti?
scusami ahhahaahhahha,pensavo che anche voi rientravate in tale categoria o no??'
Visto che spesso siete attacati e credo a volte giustamente e altre no,io ho molto rispetto per il vostro lavoro che non è sicuramente facile!!!
mi sa che facciamo fatica a comprenderci...... è generica sezione professionisti senza esclusione di categorie ,ognuno di noi ha un idea e una concezione della serietà e professionalità sembra scontata e banale per tutti invece spesso non è così per cui credo debba essere aperta a tutti anche dai privati i quali possono darci anche un loro contributo per comprendere meglio cosa desiderano da noi......io credo che ne leggeremo di belle ......
Per quanto mi riguarda, serietà, professionalità e soprattutto educazione, sono i requisiti essenziali di ogni professionista, qualunque sia l'ambito lavorativo.
Bè non è difficile capire se si ha a che fare con un professionista o meno...
Intanto vedi subito se è preparato o no!
Per la serietà è un po' più difficile, può essere super preparato, ma, proprio per questo, preparato al raggiro!
Secondo te come si fa a capire che 6 professionista se io in quella materia sono sprovveduto,da che cosa lo capisci???PENSI che sia dovuto solo esclusivamente dalla preparazione la professionalità???