jhonny

Membro Attivo
Amm.re Condominio
ma figuratevi non c è nessun problema sono un geometra scusatemi credevo fosse sottointeso a tutti i professionisti!!Pardon per averlo dato per scontato:^^::ok:

jhonny

Membro Attivo
Amm.re Condominio
hahahaahahha perchè voi non siete professionisti?
scusami ahhahaahhahha:^^:,pensavo che anche voi rientravate in tale categoria o no??':^^:
Visto che spesso siete attacati e credo a volte giustamente e altre no,io ho molto rispetto per il vostro lavoro che non è sicuramente facile!!!

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mah guarda bisognerebbe chiedere a Scajola cosa siamo esattamente adesso....:^^::^^:

Comunque se mi fai una descrizione un po piu articolata del topic che vuoi aprire ti metto la discussione nella sezione appropriata ;)

jhonny

Membro Attivo
Amm.re Condominio
mi sa che facciamo fatica a comprenderci...... è generica sezione professionisti senza esclusione di categorie ,ognuno di noi ha un idea e una concezione della serietà e professionalità sembra scontata e banale per tutti invece spesso non è così per cui credo debba essere aperta a tutti anche dai privati i quali possono darci anche un loro contributo per comprendere meglio cosa desiderano da noi......io credo che ne leggeremo di belle ......:^^::^^::^^::^^:

Stefania Brancatelli

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Bè non è difficile capire se si ha a che fare con un professionista o meno...
Intanto vedi subito se è preparato o no!
Per la serietà è un po' più difficile, può essere super preparato, ma, proprio per questo, preparato al raggiro! ;)

jhonny

Membro Attivo
Amm.re Condominio
Secondo te come si fa a capire che 6 professionista se io in quella materia sono sprovveduto,da che cosa lo capisci???PENSI che sia dovuto solo esclusivamente dalla preparazione la professionalità???

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità