Aggiungiamo gratuito?
Ehh a me hanno detto che a qualche pollo lo hanno pure fatto pagare!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Aggiungiamo gratuito?
nuuuuu nuuuu crudele!E si sa, quando sono impiattati, gatto o coniglio sembrano uguali!
internet nasce come strumento gratuito (veloce, potente, ...)
effettivamente quando non si hanno argomentazioni e' difficile discutere... ma non ho interesse a farlo nemmeno io: ho avuto in qualche modo le mie risposte (e il mio scetticismo si e' rafforzato)
appena vedo un annuncio "in evidenza" passo al successivo.... indovina perché?Nelle grandi città, inoltre, gli annunci dei privati, per non rimanere agli ultimi posti devono essere supportati dal pagamento di pacchetti di visibilità che non sono certamente gratuiti.
Perché preferisci gli appartamenti brutti che manco la massima visibilità vuole. Appena si caricano le foto il sistema li sbatte in 67642578964 pagina.appena vedo un annuncio "in evidenza" passo al successivo.... indovina perché?
no, perché quelli in evidenza hanno bisogno di aiuto e sono a prezzo non solo gonfiato, di piu, in bollissima... altrimenti si vendevano senza bisogno di trucchetti! almeno qua è così... poi magari da voi c'è talmente poca domanda che dovete sostenere anche le occasioniPerché preferisci gli appartamenti brutti che manco la massima visibilità vuole. Appena si caricano le foto il sistema li sbatte in 67642578964 pagina.
no, perché quelli in evidenza hanno bisogno di aiuto e sono a prezzo non solo gonfiato, di piu, in bollissima... altrimenti si vendevano senza bisogno di trucchetti! almeno qua è così... poi magari da voi c'è talmente poca domanda che dovete sostenere anche le occasioni
Gratis per sempre!