roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
A 23 anni anche l'entusiasmo e qualche impegno in meno (mutui e figli), di solito, aiutano a vedere le cose con ottimismo; poi bisogna far quadrare i conti a fine mese e se lavori poco le preoccupazioni salgono.

io lavoro, 3 vendite chiuse la settimana scorsa.
Viva Settembre :D
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Azzzzzzzzzzz qui tutto tace. :disappunto: :disappunto: :disappunto:

Beate te Roberto complimenti, io ho una trattativa in corso ma solo quella se salta addio.
 

paola angelica reni

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao Colleghi, mi avevate chiesto che fine avevo fatto, rieccomi. :D
Sono stata in Liguria e ho provato a collaborare con qualche str...... di Agenzia.
Dico così perchè di questo si tratta, non ho trovato tanta collaborazione ma solo sfruttamento.
Mi hanno dato in mano un ufficio che era stato affidato ad una barista, e poi mi dite di fare i tesserini di riconoscimento. Che ridere. :^^: :^^: Ma se sono i nostri stessi colleghi che ci sguazzano in queste cose.
Ti prendono la barista della situazione rigorosamente con la terza media e te la "crescono" come dicono loro,
la poverina fa tutto e porta in giro pure i Clienti cerca di non parlare di soldi, ma E' INEVITABILE......
A me hanno proposto di rimpiazzare Lei e poi mi hanno proposto il 5% sulla provvigione per il venduto, oltre ad aprire l'ufficio rigorosamente alla 9.00 in qualità di libera professionista e di fare le pulizie alle 19.30 di sera, :rabbia: :rabbia: e quando le ho mandate affaaaaaaa...... ulo si sono pure indispettite.
Avete capito come si fa a fare i soldi???? Comunque in Liguria le cose vanno BENE, la gente entra nell'agenzia che è come una bottega, va a vedere l'immobile e se lo compra non chiede il mutuo. Internet non viene usato o quasi ecc.....ecc..
Sto certamente parlando della mia PERSONALE esperienza in prov. di Savona, non di tutti i colleghi liguri non faccio nomi ne' cognomi, mi sono trovata male ma ho capito cosa devo fare. :disappunto: :disappunto:
P.S. Rosario sei simpatico e credo tu abbia ragione.... mi dispiace :innamorato: abbi fede dagli errori si impara sempre
 

caviapp

Membro Attivo
Agente Immobiliare
@ Paola

non sono tutte rose e fiori neanche in liguria ma evidentemente sei capitata male.

Una tua collega di Agrate è stata da noi per un paio d'anni ed ora, ha aperto un'agenzia al Cinquale (versilia) ma siccome con noi si è trovata bene ci sentiamo spesso e collaboriamo pure :sorrisone:

Quindi forse è solo che hai bussato alla porta sbagliata. Inoltre, tieni conto che il "metodo" milanese quì si adatta poco (tecnocasa Lerici è appena saltata) quindi occorre anche un pò di spirito di adattamento.

Cmq buona fortuna e se capiti da queste parti........
 

paola angelica reni

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
caro caviapp,
lo spirito di adattamento c'era visto che ho mollato marito e figlio piccolo a Milano e sono andata da sola a stare in una casa fredda e puzzolente :triste: , sta di fatto che non l'ho mica inventata io la frase "torta di riso o prend........" :risata:
"torta di riso ... finita" :disappunto: :disappunto: famosissima scenetta di Zelig o Colorado cafe non ricordo.
Credo che la Liguria viva ancora un po' di RENDITA, in tutti i settori, me ne sono accorta lavorando sul territorio, però non mi piace venire sfruttata, tutto qui. Comunque grazie per la risposta e gli auguri. Paola
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto