Ciao Colleghi, mi avevate chiesto che fine avevo fatto, rieccomi.
Sono stata in Liguria e ho provato a collaborare con qualche str...... di Agenzia.
Dico così perchè di questo si tratta, non ho trovato tanta collaborazione ma solo sfruttamento.
Mi hanno dato in mano un ufficio che era stato affidato ad una barista, e poi mi dite di fare i tesserini di riconoscimento. Che ridere.
Ma se sono i nostri stessi colleghi che ci sguazzano in queste cose.
Ti prendono la barista della situazione rigorosamente con la terza media e te la "crescono" come dicono loro,
la poverina fa tutto e porta in giro pure i Clienti cerca di non parlare di soldi, ma E' INEVITABILE......
A me hanno proposto di rimpiazzare Lei e poi mi hanno proposto il 5% sulla provvigione per il venduto, oltre ad aprire l'ufficio rigorosamente alla 9.00 in qualità di libera professionista e di fare le pulizie alle 19.30 di sera,
e quando le ho mandate affaaaaaaa...... ulo si sono pure indispettite.
Avete capito come si fa a fare i soldi???? Comunque in Liguria le cose vanno BENE, la gente entra nell'agenzia che è come una bottega, va a vedere l'immobile e se lo compra non chiede il mutuo. Internet non viene usato o quasi ecc.....ecc..
Sto certamente parlando della mia PERSONALE esperienza in prov. di Savona, non di tutti i colleghi liguri non faccio nomi ne' cognomi, mi sono trovata male ma ho capito cosa devo fare.
P.S. Rosario sei simpatico e credo tu abbia ragione.... mi dispiace
abbi fede dagli errori si impara sempre