roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
paola angelica reni ha scritto:
.....che bello un collega ligure di Genova
allora funziona così in Liguria.
Quando mi hanno detto che dovevo fare le pulizie pensavo scherzassero :shock: :shock:

Nel fare le pulizie non ci trovo niente di starno; noi siamo in due, il titolare sono io e l'ufficio me lo pulisco.
Per il resto la cosa è a dir poco assurda; se ti allontani ancora un pò e capiti dalle mie parti fammi un fischio, una chiaccherata la faccio volentieri dato che vorrei investire su persone valide ma son difficili da trovare.

Ah le pulizie continuerei a farle io ;)

paola angelica reni

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
infatti non ci trovo niente di strano nel fare le pulizie, le pulizie nella mia agenzia di Milano le faccio io e non mi sono mai permessa di chiedere di farle a qualche mio collaboratore.
Ma un conto è farle nel proprio ufficio, un conto è trattarti come la Cenerentola della situazione.
Comunque il problema non era questo, era volere "la botte piena e la moglie ubriaca" vale a dire tu mi fai la segretaria e la donna delle pulizie ma siccome hai il patentino nessuno può rompermi le scatole, porti in giro i clienti, li acquisisci ma nel contempo ti pago un tocco di pane...... mi spiace di essere stata considerato tanto idiota.
Ti ringrazio per l'invito, non si sa mai ...... :stretta_di_mano:

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Una vendita!Una vendita!Una vendita!Una vendita!Una vendita!Una vendita!Una vendita!Una vendita!Una vendita!Una vendita!Una vendita!Una vendita!Una vendita!Una vendita!Una vendita!Una vendita!Una vendita!Una vendita!Una vendita!Una vendita!Una vendita!Una vendita!Una vendita!Una vendita!Una vendita!Una vendita!Una vendita!Una vendita!Una vendita!Una vendita!Una vendita!Una vendita!

......

....................................di un bilocale....... :basito:

Ma è meglio che niente! :^^:

paola angelica reni

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Bravo Sandro, vedo che anche in montagna le cose vanno bene :applauso: :applauso:
Il dopo vacanza è sempre bene sfruttarlo al massimo nelle località turistiche, anche se Ivrea è proprio al confine. Noi milanesi dovremmo dividerci tra la casa città e la casa vacanza.... :soldi: :soldi: :soldi: continuo ad essere di questa opinione.
Bella la vostra città soprattutto il Carnevale delle arance.
Ciao

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie a tutti...

Paola, devo dire però che Ivrea non è quasi per nulla turistica...

O meglio, potrebbe esserlo, ma le amministrazioni locali e dei comuni limitrofi non sono mai state in grado di sviluppare quel fronte... :triste:

E pensare che a 10 minuti abbiamo una vallata che non ha nulla da invidiare al Gran Paradiso... (Valchiusella, n.d.r.) :occhi_al_cielo:

paola angelica reni

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Grazie Maurizio per l'incoraggiamento.
Devo dire che in casa d'altri non è sempre facile lavorare, ma io non demordo :disappunto: :disappunto:
Domani vado ad Albenga e vediamo se il mercato è così fiorente come Noli e Spotorno.
Baci :innamorato: :innamorato:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità