pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
eh già... ma in pochi avete visto la luce... di solito prima rifutate qualsiasi ragionamento contro questi "players", vedendone solo l'aspetto "utilitaristico" senza percepirne il pericolo, oramai concreto. :D

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
litigate su tutto, appena intravedete una "potenziale perdita" (secondo la vostra percezione limitata dagli interessi che vi paiono vostri) vi inalberate e vi chiudete a riccio, naso, bocca e cervello, gli uni contro gli altri, gridando "lalalalalala" per non ascoltare chi sta dicendo cose scomode... aggrappati alle certezze ceh vi hanno tenuto su fino ad oggi. Sarebbe pure intelligente se queste certezze fossero fondate.

La domanda è: alla luce di ciò che vi accade oggi, lo sono?

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
negli anni ho visto solo promesse, e solo obiettivi non raggiunti,se è vero che si impara dagli sbagli dovremmo essere tutti mike ferry
Myke Ferry ha creato un mercato differente ;), ma lo ha fatto senza danneggiare di una briciola la categoria, chi lo vuole ascoltare lo ascolta e ciao. La categoria, da dove viene lui, è una categoria seria.

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
sono stato ad un suo seminario in italia, ed è stato interessante il come si è posto nei confronti del AI italiani, facendomi capire a fine corso che non c'è la faremo probabilmete mai ad essere come loro, per una serie di motivi quali la preparazione, lappartenenza non a d un marchio, ma alla categoria, la voglia di fare che non abbiamo, grandi risultati si ottengono con grandi sforzi,

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Non potrete mai esser come loro, siete differenti! per questo i sistemi di Myke Ferry o chi per lui spesso sono buoni solo sulla carta, tra l'altro ogni metodo è buono di per se, se l'uomo che li mette in pratica li fa diventare buoni... ciò però non significa che dobbiate esser per forza pecoroni, qualcosa potrete inventare per raggiungere una vostra dimensione.

C

Cigno2012

Ospite
Ma per curiosità voi due " Evoluzione Casa" e "pensoperme" siete favorevoli o meno alla condivisione immobiliari ed in genere alle collaborazioni?
Io Quindici giorni fa ho collaborato con il mio ex capo.... e in questo caso non abbiamo neppure avuto bisogno di strumenti... Abbiamo le agenzie a 15 km una dall' altra, ma in pratica l' immobile era nei paesi che tratto io e con una gran botta di fortuna ho piazzato l' alloggio alla prima visita.... Neppure avevo clienti in banca dati mi è arrivata una richiesta da un sito internet....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto