sembra che tergiversino per adesso, come ti ho detto appena il mo contatto mi dice qualcosa ti informo...si si certo ma allora per la migrazione dati stiamo freschi??
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sembra che tergiversino per adesso, come ti ho detto appena il mo contatto mi dice qualcosa ti informo...si si certo ma allora per la migrazione dati stiamo freschi??
sembra che tergiversino per adesso, come ti ho detto appena il mo contatto mi dice qualcosa ti informo...
Io dico di sì , ma non è necessario arrivare li... diciamo ceh non dovrebbe essere un problema.Buongiorno a tutti, discussione molto interessante... credo di conoscere non così bene come "pensoperme" il mondo delle MLS italiano ed estero... io ne ho usate parecchie e sono arrivato alla conclusione che l'amico non agente immobiliare ha perfettamente ragione su tutto. (questo è un mio pensiero).
Il vero problema in Italia è la mentalità dell'agente immobiliare. E' questo il vero motivo per il quale le mls non funzionano.
I consorzi di agenzie con una visione "spinta" della collaborazione sono il futuro.
Ma lo sapete che in alcuni mls esteri chi inserisce l'immobile in piattaforma, mette anche nome, cognome e numero di telefono del proprietario, oltre ovviamente al civico ed interno e la data di scadenza del mandato in esclusiva ???? pensate sia possibile fare questo da noi ???
Gratis per sempre!