LAPO07

Membro Junior
Professionista
:D :D :D non continuo la discussione perchè onestamente mi sembra tempo perso... visto che volete sentirvi dire solo che avete ragione ecc ecc.... vi preoccupate tanto (preoccupate senza offesa eh?!) di attaccare me , ma non ho letto nessuna critica costruttiva .... cmq problemi zero !!!! i problemi sapete bene sono altri !!! sono stato parecchio impegnato altrimenti vi avrei risposto prima ... grazie a dio non mi manca ne favella ne intelligenza ne tantomeno il coraggio !!! :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Ben tornato: puoi rispondere argomentando o non dicendo nulla.

Sono entrambi due modi di rispondere.

Aspettiamo la prova provata del fatto che con quel sistema sono più professionali, che l'agente ha interesse a aumentare i prezzi per guadagnare di più in % e subito dopo la prova delle affermazione in seguito, quasi contraria (nel video) e che convengono a prescindere rispetto a un agente... se ci saranno e saranno concrete, non ci saranno estremi per contestare nulla.

;)

LAPO07

Membro Junior
Professionista
Bah !! ho argomentato abbastanza .... sicuramente il mio lavoro è molto più sereno ... rispetto all'agente immobiliare ... sai il mio metodo di lavoro me lo consente ... anche se il cliente non vende, fatturo lo stesso .... dal momento che mi chiama e non devo rompermi per fare il mediatore .... non lo voglio fare !!!!! l'offesa più grande è affibiarmi questa etichetta !!! non sono un mediatore , ma soprattutto ..... non voglio esserlo!!!! vendo servizi ... punto !!!

D

Damiameda

Ospite
Se Lapo a trovato il modo di pasteggiare a ostriche e champagne ben per lui, le critiche morali o peggio filosofiche io le lascio perdere,però gli domando, cosa volevi sentirti dire da noi " mediatori"??????????

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Non hai risposto a ogni domanda, ma per me va benissimo. Nulla di nuovo, già sentito.

Quindi perchè continuare a confrontarti con qualcosa che non sei? ;)

LAPO07

Membro Junior
Professionista
Ma perchè è una balla dire che a causa soprattutto degli agenti immobiliari che non sapevano fare il loro lavoro per qualche anno i prezzi erano fuori dalla grazia di dio ??? e che c'era la gara alla stima più alta pur di prendere un'incarico ?? e' una bugia affermare che tra voi agenti pur di chiudere un affare siete disposti a (ovviamente le critiche sono generiche e non personali) prendere solo una provv quando magari un'altro collega sta trattando per portare a casa la provv piena ?? e' una bugia dire che vengono fatte visite fittizzie pur di recuperare un 'incarico?? e' uina bugia dire che spesso e volentieri vengono mandati fuori ragazzi/e senza che sappiano distinguere un catino da un vano?? è una bugia che si fa telemarketing rompendo le scatole alla gente accampando mille argomentazioni pur di strppare una notizia ??? ecc....ecc... ecc... ma di cosa stiamo parlando ??? cercate di riordinarvi date retta a un bischero!!!

LAPO07

Membro Junior
Professionista
io non ho trovato il modo di diventare ricco, ma semplicemente un modo per trarre ancora soddisfazione dal lavoro cosa che mi sembra la maggior parte delle persone abbia perso, e per questo mi ritengo fortunato...tutto qui !!:D

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Ma perchè è una balla dire che a causa soprattutto degli agenti immobiliari che non sapevano fare il loro lavoro per qualche anno i prezzi erano fuori dalla grazia di dio ???
Sì, in buona parte è una balla. Le sopravvalutazioni ci sono sempre state... se gli agenti immobiliari potessero influire sui prezzi ora le case costerebbero il 50% in meno da almeno due anni :D

e' una bugia affermare che tra voi agenti pur di chiudere un affare siete disposti a (ovviamente le critiche sono generiche e non personali) prendere solo una provv quando magari un'altro collega sta trattando per portare a casa la provv piena ??

Lo è come sopra, nel senso che accade tranquillamente ove ci sia una mala fede che si può trovare ovunque, non è un sistema.

e' una bugia dire che vengono fatte visite fittizzie pur di recuperare un 'incarico??
come sopra.

e' uina bugia dire che spesso e volentieri vengono mandati fuori ragazzi/e senza che sappiano distinguere un catino da un vano??
Affatto, ma cosa c'entra con te e sopratutto, quanto gli interessa a un cliente di questo se poi la sua casa viene venduta senza problematiche, specie nei mercati dove vige la relazione tecnica?

Hai spiegato alcuni difetti del mondo dei mediatori (ce ne sono pure altri) ma tu fai altro... cosa c'entri tu?

Perchè fai un confronto?

Come fai a dire che tutti sono così come supponi e che tu e gli altri sarete sicuramente migliori?

LAPO07

Membro Junior
Professionista
:D :D i problemi da me sollevati sono la regola .... ma davvero non sono riuscito a farvi capire che io non mi confronto con gli agenti immobiliari ??? è incredibile!!! e nel video con charlie gnocchi, ho risposto a una domanda .... fine ...

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
CI sono nel video almeno 4 volte dove parli degli agenti immobiliari ;) se vuoi te le indico ;)

Potevi rispondere: noi facciamo altro, cioè questo e quest'altro.
Invece hai detto noi facciamo meglio, "loro hanno interesse a alzare i prezzi" poi hai detto "loro vendono anche a meno basta chiudere"... ;) e altre cosette.

Purtroppo il sistema di immobilio non permette di linkare il minutaggio ... e i video partono dall'inizio... ora rimedio :)

vedi qui

dopo poco "tende a far vendere la casa ad un prezzo inferiore perchè è interessato, cointeressato ovviamente"

Sopra dici il contrario. ;)

Ma perchè è una balla dire che a causa soprattutto degli agenti immobiliari che non sapevano fare il loro lavoro per qualche anno i prezzi erano fuori dalla grazia di dio ??? e che c'era la gara alla stima più alta pur di prendere un'incarico ??

Altro intervento qui

"anzi è una garanzia superiore.... il nostro approccio è molto più professionale rispetto a un agente tradizionale"

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto