Buongiorno, ho letto ora tutti i post, visto il video e la pubblicità di Lapo Immobiliare... mi sembra che Lapo sia un pò megalomane
mescola di tutto e di più e non lo sa neanche lui cosa rispondere, infatti a una domanda risponde con un'altra o la ignora.. e quei € 10.000 (nel video)che chiede per cosa sono? per far parte di un franchising?? ma di che?? Film già visto ... aeroplani? S.Antoniii? Quel che è fastidioso è il continuo ripetere cosa ha fatto e chi è stato e quanta esperienza che ha e quanto sa e quanto ha studiato lui bla bla...e parla pure di umiltà... povero diavolo che pena mi fà (sto ascoltando Cocciante,, incredibile coincidenza eh?) mi sorge un dubbio: un tal si fatto fenomeno perchè non si è preso il patentino?? almeno (come si dice dalle mie parti) si leva il vin dai fiaschi, e poi, come ho letto anche in questo post, non si tratta forse di un esamino facile facile?? Il mio tanto facile non è stato,,, ricordo bene,,, CCIAA di Pistoia 70 esaminandi e solo 4 promossi.... c'era pure Ponz a vedere.... bei tempi .... sinceramente non mi sento minacciata da questa nuova "figura professionale" ... al mondo c'è posto per tutti .... farlocchi e allocchi compresi
se ha successo buon per lui ... glielo auguro ... non so perchè mi fa un pò pena ... tristezza ... qualcosa in lui mi parla di tentativo disperato di stare a galla ... prego per lui, chissà perchè ma oggi mi sento molto Pollyanna
vi voglio bene cari colleghi del forum
e non solo ...