LAPO07

Membro Junior
Professionista
sono molto deluso.... la cosa più triste è che come al solito si dà la caccia alle streghe (che in questo caso sarebbe il sottoscritto), ma streghe non ce ne è !!! credo di avere la coscienza più che a posto non ho mai preso un'euro che è un'euro cercando di vendere lucciole per lanterne .... dimostrabile in qualsiasi momento , nè tantomeno esiste nessuno che mi possa addebitare ciò, secondo me dovreste fare alltro piuttosto che guardare chi si spacca la schiena correttamente crea posti di lavoro e si assume un rischio d'impresa mica da ridere !!!! cmq a me è servito molto questo scambio di opinioni... grazie tante a tutti ... scusate l'intrusione ... buon lavoro ed un grande in bocca al lupo a tutti per tutto....:D
 

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
si ma basta con ste cose, se non vuoi rispondere dillo, altrimenti rispondi, sempre se ti va, ovvio, se no puoi andare ci mancherebbe, ma le evidenze non ti fanno uscire bene da questa storia. Scappare non é un modo di risolvere le cose, ci sono delle evidenze che ti contraddicono, ci interessa sapere, e risolvere, non fare la guerra, peró ovvio che se ci prendi in giro non aspettarti benevolenza.

Che ci dici dello slogan??? Nulla?
 

Rosa1968

Membro Storico
Insomma Lapo, si fa pubblicità per influenzare le scelte del consumatore. E' evidente che lo zero provvigioni falsa l'azione del consumatore, viene da te perchè sa che non paga le provvigioni! Con una differenza però, infatti facevo cenno al garante e vedo che anche altri colleghi hanno inserito gli articoli, che tu come consulente immobiliare NON PUOI CHIEDERE PROVVIGIONI:disappunto: . E' concorrenza sleale in tutti i sensi. Poi che sei un bravo ragazzo, agente immobiliare da vecchia data, chi ti dice nulla.
 

LAPO07

Membro Junior
Professionista
io agisco nel pieno rispetto delle regole..... tant'è che non c'è stato un cliente che uno ,che abbia mai equivocato ... evidentemente il messaggio non è poi così subdolo... anzi si verifica sovente il contrario dove le persone ancorate a sistemi tradizionali mi propongono una provvigione piena perchè magari sono riuscito a conquistare la loro simpatia... e la soddisfazione più grande è : mi dispiace ma io non faccio mediazione quindi se vuole affidarsi per la compravendita ad un'agenzia immobiliare deve andare putroppo altrove ! quindi figuriamoci !
 

Rosa1968

Membro Storico
Sistemi tradizionali? Scusa, Ma di cosa stai parlando! Se ti ha proposto la provvigione piena è perché hai fatto la mediazione. Diversamente mi chiedo a che titoli ti ha offerto la provvigione.
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Che ci dici dello slogan??? Nulla?
A me sembra che LAPO07 ha dato spiegazioni diffuse sul suo punto di vista.
Gli slogans hanno dietro specialisti della comunicazione ( e legali esperti nel campo ).
Leggendo immobilio un proponete cliente si sta facendo una chiara idea delle due diverse attività. e sceglie :maligno:.
 

LAPO07

Membro Junior
Professionista
:D è diventata una comica !! no mai fatto mediazione con Lapo una mediazione.... ci sono clienti che mi dicono : ma oltre alla pubblicità vi occupate anche di tutto ilresto ?? perchè io non ho tempo o non ho voglia o nonho la capcità di gestirmi la trattativa .. qiundi invece di spendere 50 euro per la pubblicità ed avere poi l'incombenza... mi fate la vendita e vi pago come pagherei un'altra agenzia ... non importa se spendo di più ma preferisco... in quel caso noi gli diciamo : no, se vuole un mediatore deve andare in una agenzia immobiliare ...
Lapoimmobiliare non vende case.... abbina stili di vita !!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto