Magari chiedere in privato visto che non c'entra un fico secco con la discussione?Posso chiederti quanto costa una pubblicità di questo tipo?
Potrei essere interessato per promuovere il mio portale. Mi riferisco alle partite di calcio.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Magari chiedere in privato visto che non c'entra un fico secco con la discussione?Posso chiederti quanto costa una pubblicità di questo tipo?
Potrei essere interessato per promuovere il mio portale. Mi riferisco alle partite di calcio.
ma spiegami na cosa...se fai compravendita diretta fra privati o chi per essi..se non chiedi provvigioni...scrivi che non sei una agenzia immobiliare,ma di servizi..mi spieghi per qual motivo ti spacci per quel che non sei? immobiliare??!! Per qual motivo scrivere ....Immobiliare zero mediazione? perche' usi lo specchietto per le allodole immobiliare ? dipendesse solo da me ( e fortunatamente o sfortunamente non e' cosi' ) farei decidere da un giudice se quel che fai e' corretto ( nel senso di concorrenza ) io lo trovo profondamente scorretto nei confronti della categoria tutta. Un senso se tu dicessi...consulenzeee...voi vendete e/o comprate al resto ci pensiamo noi, ma come la proponi non mi garba nemmeno un po'
questo è chiaro ma, se gli AI ritengono che si tratti di pubblicità ingannevole .... perché non si rivolgono al garante ?Ma è proprio su questo fraintendimento che puntano.....
Gratis per sempre!