andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ma spiegami na cosa...se fai compravendita diretta fra privati o chi per essi..se non chiedi provvigioni...scrivi che non sei una agenzia immobiliare,ma di servizi..mi spieghi per qual motivo ti spacci per quel che non sei? immobiliare??!! Per qual motivo scrivere ....Immobiliare zero mediazione? perche' usi lo specchietto per le allodole immobiliare ? dipendesse solo da me ( e fortunatamente o sfortunamente non e' cosi' ) farei decidere da un giudice se quel che fai e' corretto ( nel senso di concorrenza ) io lo trovo profondamente scorretto nei confronti della categoria tutta. Un senso se tu dicessi...consulenzeee...voi vendete e/o comprate al resto ci pensiamo noi, ma come la proponi non mi garba nemmeno un po';)

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
e dopo questo bel filmatino ne sono ancora piu' convinto... bella l'idea di togliere i commenti esterni:shock:

WAZ...un decaK PER ENTRARE oppero':shock:

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Siete pregati di non diventare offensivi. Lapo è venuto qui ad argomentare e ne ha tutto il diritto essendo un forum pubblico. Si può non essere d'accordo, ma deridere no.

Vi prego di rimanere entro il regolamento.
Grazie a tutti ;)

slucidi

Membro Ordinario
Ecco la mia proposta per gli AI....
"Pubblicità a costo ZERO" "pubblicizza il tuo immobile a costo ZERO" "siamo l'unica società di pubblicità a costo zero" ... (tanto guadagno dalle provvigioni di mediazione)
E la proposta per una società edile/costruzioni
"progetto a costo zero" "il progetto della tua casa a costo zero" "l'unico architetto a costo zero" .... (tanto guadagno dai lavori di costruzione/ristrutturazione) ...
Le banche fanno gratis la consulenza finanziaria, peccato che poi ti vendono i prodotti che hanno in casa !
... Potrei continuare ma il concetto è quello.
Pubblicizzare il costo zero per un attività che non si svolge è una iniziativa di marketing che possono fare tutti ! ... tanto l'eventuale perdita di immagine e di valore è solo a carico di un altra professione, non la mia.

LAPO07

Membro Junior
Professionista
sono assolutamente daccordo !!! possono rivolgersi al garante !!! ma non c'è un solo messaggio pubblicitario che non sia chiaro!!! dove io stesso non chiarisco e sottolineo le differenze con gli AI ...ringrazio il custode del forum per aver sottolineato tempestivamente l'intervento di chi avendo un vocabolario un po' ristretto si è limitato a deridere ... chi ? cosa?... ma lasciamo perdere ... invece un sincero in bocca al lupo a tutti gli AI che hanno dimostrato cmq professionalità anche nel confronto di coloro che la pensano in modo diverso ma hanno il coraggio di confrontarsi e di metterci la faccia .... con argomentazioni serie...;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto