Ale.

Membro Senior
Professionista
Rosa, lui... sta parlando in modo impersonale di se stesso... o di quello che era... proiettandosi in quello che sarà... basandosi sull'astrazione della sua ombra. Ora è + chiaro?

beh più chiaro di così.........:risata: :sorrisone: :risata:

NOOOOO tu parli della nostra categoria!!!!!
appunto...ovviamente non di tutta, non di Antonello ad es. o di ponz e nemmeno di te......del resto non dico niente di nuovo, mai provato a chiedere alla gente che pensa degli AI, del 3%.....mai visto in giro scritte NO AGENZIA......sarò mica stato io a metterle in giro....:innocente:

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
appunto...ovviamente non di tutta, non di Antonello ad es. o di ponz e nemmeno di te......del resto non dico niente di nuovo, mai provato a chiedere alla gente che pensa degli AI, del 3%.....mai visto in giro scritte NO AGENZIA......sarò mica stato io a metterle in giro....:innocente:

Dietro un "NO AGENZIA" c'è sempre un pensionato (spesso molto ottuso) o una precedente fregatura

Ale.

Membro Senior
Professionista
Effettivamente il concetto che esprimi qui è assolutamente chiaro e condivisibile.
concetto invece assai ingarbugliato...io critico una categoria nei suoi difetti. Punto

tu puoi non criticare nessuno e giudicare nessuno , ma non puoi parlare in prima persona per una categoria in toto, non ne sei lìespressione, al più in prima persona puoi parlare per te ed il tuo operato....

[/DOUBLEPOST]
o una precedente fregatura

allora c'è una marea di pensionati e fregati che vende casa in Italia....:innocente:

Ultima modifica di un moderatore:

Rosa1968

Membro Storico
il problema è che io parlo della categoria in genere, cose inconfutabili che ho visto, vissuto e conosciuto...e che sono diffusissime....mentre tu personalizzi , pensi che io mi rivolga a te in prima persona e fai una levata di scudi pro-categoria inutile e velleitaria, mentre se ti ponessi in maniera impersonale diresti anche tu quello che dico io e magari si potrebbe capire il perchè di ciò.
poi per il resto ho chiuso anche io....

ci vediamo al 5+1 :D :sorrisone:[DOUBLEPOST=1380294541,1380294463][/DOUBLEPOST]
parli di mediatori AI ???:pollice_verso:
Non dirò mai quello che dici tu ..... o che pensi. Non è facile anche concentrandomi, non ci riesco proprio. Sono una persona positiva di natura. Il tuo saluto al 5+1 .... certo, ti farebbe bene, avresti la possibilità di imparare a vivere non a uccidere i tuoi stessi sogni. Riguardati nel senso rivediti .....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto