Ale.

Membro Senior
Professionista
Se non vedi dove può essere la specializzazione nel nostro settore se non dicendo di avere più ragazzi a scampanellare
questo hanno insegnato i grandi gruppi, non io....ma spetto le tue di "innovazioni e specializzazioni " invece delle solite offese figlie di chi nn ha argomenti;)[DOUBLEPOST=1380282442,1380282151][/DOUBLEPOST]
Ormai ti ho valutato ho capito che c'e poco di buono e interessante

io invece non ti ho valutato da un forum nn ci risco , forse non ho le tue capacità " mediatiche, figurati faccio fatica a capire la gente con cui parlo a quattr'occhi....;)

ma tu se hai delle cose buone interessanti da dire ed esporre , specializzazioni ed innovazioni del settore, perchè non lo fai invece di sentirti attaccata in modo generalistico ?

Aspetto

Rosa1968

Membro Storico
questo hanno insegnato i grandi gruppi, non io....ma spetto le tue di "innovazioni e specializzazioni " invece delle solite offese figlie di chi nn ha argomenti;)[DOUBLEPOST=1380282442,1380282151][/DOUBLEPOST]

io invece non ti ho valutato da un forum nn ci risco , forse non ho le tue capacità " mediatiche, figurati faccio fatica a capire la gente con cui parlo a quattr'occhi....;)

ma tu se hai delle cose buone interessanti da dire ed esporre , specializzazioni ed innovazioni del settore, perchè non lo fai invece di sentirti attaccata in modo generalistico ?

Aspetto
Quello che si scrive si é. Gli scritti dicono molto delle persone a meno che uno non sia un falso e un bugiardo ....
Detto questo non è la prima volta che chiedi la cura miracolosa per resistere o pronta all'uso per quando reputerai il momento di riaffiacciarti sul mercato. La cura é dentro di te dentro ognuno di noi. Devi solo trovarla...... A me funziona benissimo.

Ale.

Membro Senior
Professionista
A me funziona benissimo
si vede dalla foto...io invece ho le rughe e la barba incolta.......per quanto riguarda i mercati gli unici a cui ambisco sono quelli esteri, tu probabilmente trovi che questo lavoro od altri fatti così in Italia siano risovibili con la cura dentro noi stessi.....

beh, sarai di quelli che vedono i ristoranti sempre pieni, o che l'Italia è il più bel paesedelmondo e altre amenità;)[DOUBLEPOST=1380284137,1380284051][/DOUBLEPOST]
Quello che si scrive si é
ha...a proposito di questa frase storica...: niente di più fasullo,....si indossa sempre una maschera sia quando si scrive che quando si parla;)

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Rosa, ho compreso cosa vuoi dire e che quel che dici nasce dal fastidio che ale provoca :p ma su internet io posso sembrare e impersonare chi voglio... ;)

Ale.

Membro Senior
Professionista
Provoco fastidio......pensare che sono un mite che è sempre stato vittima della cattiveria........direi piuttosoto che non amo " edulcorare et non-vedere ":D[DOUBLEPOST=1380285547,1380285425][/DOUBLEPOST]
ma su internet io posso sembrare e impersonare chi voglio...
io direi che se ci trovassimo di fronte tutti resteremmo basiti......un pò come quando mi son trovato con leonardo......la realtà era cos' diversa da internet !!!:D

Rosa1968

Membro Storico
Questo lo dobbiamo chiedere a chi ci ha conosciuto. Io non sono diversa da quello che scrivo, così dicono, e questa è un po' la caratteristica del nostro lavoro, essere se stessi. Non ho maschere e non impersono nessuno, sono sempre io, nel bene e nel male.[DOUBLEPOST=1380292389,1380292117][/DOUBLEPOST]
ma su internet io posso sembrare e impersonare chi voglio...
Però se pensiamo che alla base delle relazioni, anche del forum, c'è l'onestà, non capisco perché dovremmo impersonare qualcuno diverso da noi. Poi boh, forse sbaglio io.
Ponz mi è capitato di leggere qualcosa in internet scritto da te credo nel 2007 ora non ricordo, ho riletto la stessa persona......:p (tu sei Roberto Ponziani?)

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Questo lo dobbiamo chiedere a chi ci ha conosciuto. Io non sono diversa da quello che scrivo, così dicono, e questa è un po' la caratteristica del nostro lavoro, essere se stessi. Non ho maschere e non impersono nessuno, sono sempre io, nel bene e nel male.[DOUBLEPOST=1380292389,1380292117][/DOUBLEPOST]
Però se pensiamo che alla base delle relazioni, anche del forum, c'è l'onestà, non capisco perché dovremmo impersonare qualcuno diverso da noi. Poi boh, forse sbaglio io.
Ponz mi è capitato di leggere qualcosa in internet scritto da te credo nel 2007 ora non ricordo, ho riletto la stessa persona......:p (tu sei Roberto Ponziani?)

Eh si... vedi come ero antiassociativo?

Rosa1968

Membro Storico
beh, sarai di quelli che vedono i ristoranti sempre pieni, o che l'Italia è il più bel paesedelmondo
No ti sbagli, io sono quella che cerca di riempire i ristoranti non quella che li vede e basta. Ale io mi impegno molto al lavoro ed è per questo che certi discorsi mi danno fastidio, detti da chi invece si limita ad osservare e criticare. Ora direi che siamo fuori tema e depongo le armi. Al prossimo 3d. Ciao![DOUBLEPOST=1380292928,1380292726][/DOUBLEPOST]
Eh si... vedi come ero antiassociativo?
no no, che dici, sei uguale, stessa grinta, stesse convinzioni, antiassociativo non ti si associa per nulla:innocente: (il faccino scherza ....però mi piace).

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
No ti sbagli, io sono quella che cerca di riempire i ristoranti non quella che li vede e basta. Ale io mi impegno molto al lavoro ed è per questo che certi discorsi mi danno fastidio, detti da chi invece si limita ad osservare e criticare. Ora direi che siamo fuori tema e depongo le armi. Al prossimo 3d. Ciao![DOUBLEPOST=1380292928,1380292726][/DOUBLEPOST]
no no, che dici, sei uguale, stessa grinta, stesse convinzioni, antiassociativo non ti si associa per nulla:innocente: (il faccino scherza ....però mi piace).

Beh, si, in effetti sono uguale..ho maturato però alcune convinzioni differenti da allora...

Ale.

Membro Senior
Professionista
detti da chi invece si limita ad osservare e criticare. Ora direi che siamo fuori tema e depongo le armi.

il problema è che io parlo della categoria in genere, cose inconfutabili che ho visto, vissuto e conosciuto...e che sono diffusissime....mentre tu personalizzi , pensi che io mi rivolga a te in prima persona e fai una levata di scudi pro-categoria inutile e velleitaria, mentre se ti ponessi in maniera impersonale diresti anche tu quello che dico io e magari si potrebbe capire il perchè di ciò.
poi per il resto ho chiuso anche io....

ci vediamo al 5+1 :D :sorrisone:[DOUBLEPOST=1380294541,1380294463][/DOUBLEPOST]
e questa è un po' la caratteristica del nostro lavoro, essere se stessi.
parli di mediatori AI ???:pollice_verso:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto