un'altra crosta!!!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
un'altra crosta!!!!!
Io arrivo adesso dall'ispezione di un tetto...e leggo il vostro 3d... li di croste per Ponz ce ne sono... se vuole gli do l'indirizzo...Ludovica, piccola, ha provocato lui!
Le tue clienti sono a rischio... entrano in agenzia solo accompagnate da uomo armatoio avrei fatto volentieri il prostituto, se avessi avuto il fisico... ho ripiegsto fscendo l'agente.
A proposito di incompatibilità, leggevo l'altro giorno che nel "decreto del fare 2" c'è una proposta di legge che riguarda la modifica dell'art.5 della legge 38/89, la proposta è orientata ad attenuare il regime dell'incompatibilità(secondo me sarebbe anche ora), disponendo che l'incompatibilità continuerebbe a sussistere solo per l'esercizio di attività svolte in settori attinenti(ad esempio l'attività di costruzione di immobili resterebbe incompatibile con l'intermediazione immobiliare). Vi risulta anche a voi? Cosa ne pensate?
Mi sembra possa essere condivisibile a patto che elenchino puntualmente le attività e non si vada come al solito ad interpretazione.A proposito di incompatibilità, leggevo l'altro giorno che nel "decreto del fare 2" c'è una proposta di legge che riguarda la modifica dell'art.5 della legge 38/89, la proposta è orientata ad attenuare il regime dell'incompatibilità(secondo me sarebbe anche ora), disponendo che l'incompatibilità continuerebbe a sussistere solo per l'esercizio di attività svolte in settori attinenti(ad esempio l'attività di costruzione di immobili resterebbe incompatibile con l'intermediazione immobiliare). Vi risulta anche a voi? Cosa ne pensate?
A parte che i tariffari sono stati abrogati, l'assistenza tecnica è una cosa assai differente dalla mediazioneInfatti fatturano assistenza all'atto, ce l'hanno nei tariffari.
In teoria, assolutamente vero. Ma di fatto fatturano assistenza all'atto facendo, di fatto, mediazione (oltre all'assistenza all'atto), ti dirò, in un caso che conosco io erano PERFINO proprietari dell'immobile che vendevano tramite ditta srl, conosco tutto l'iter di quell'affare visto che erano miei vicini... devo dire però che nel caso la mediazione (mi pare 4milioni, ai tempi) è stata versata a nero.A parte che i tariffari sono stati abrogati, l'assistenza tecnica è una cosa assai differente dalla mediazione
Gratis per sempre!