Isabella97

Membro Junior
Professionista
Io credo che l'agente immobiliare debba essere trasparente e debba spiegarmi su che fascia di prezzo potrei giocare se voglio riuscire a prendere l'immobile.. questa specie di "gioco delle 3 carte" nascondendomi la cifra che è stata proposta mi lascia un po' amareggiato sinceramente..
L'agenzia deve trovare un acquirente e se trova un fessacchiotto magari lo mette sotto stress per vedere se ci casca. Evidentemente gli hai dato questa impressione. Non è tanto diverso da una partita a poker. Mai farsi guidare dal momento. Non esiste l'immobile della tua vita ma solo quello che puoi permetterti. Se ti piace fai un'offerta che secondo te è idonea alle tue tasche e alle condizioni dell'immobile. Se non ti piace cerchi altrove senza tanti problemi.
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Però per qualcuno esiste l'immobile della vita che può permettersi, nel senso che per un altro magari è una ciofeca che non vorrebbe neppure aggratis ma per lui è il sinonimo dell'appagamento spirituale e materiale.
 

Isabella97

Membro Junior
Professionista
Così, tanto per sapere , quante case hai comprato a 23 anni, per emettere sentenze così categoriche ?
ho acquistato 3 immobili, con 3 agenzie diverse. Di immobili che mi piacevano ne avrò visti alcuni, per uno in particolare quando mi disse che avevano già fatto un'offerta lasciai stare perché non partecipo ad aste. Qui siete tutti agenti modello, fuori ti attirano e una volta avuta un'offerta firmata si fanno sentire per avere le provvigioni. Non fate neanche statistica
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Qui siete tutti agenti modello, fuori ti attirano e una volta avuta un'offerta firmata si fanno sentire per avere le provvigioni.
Si vede che le brutte persone vanno tutte a lavorare come agenti , oppure sei stata sfortunata.😂😂
Io ho altre esperienze, anche come acquirente, ma forse il contesto è diverso.
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Mail e recapito ok, piuttosto ovvio, ma se scrivi 23 anni passi per ventitreenne.
Capisco perché diffidi degli altri , spacciandoti anche tu per quello che non sei 😉
Adesso è tutto più chiaro, grazie
Ma dai, si era capito subito che non aveva 23 anni. Anzi, a me ricorda molto lo stile di Lin0 o di Bepix o di Nemesis, tanto per non fare nomi ma solo pseudonimi.:risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto