La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
in italia si suicidano circa 10 persone al giorno...in carcere si suicidano circa 6 persone al mese.....è chiaro che tra tante persone che si suicidano, qualcuna può essere di professione anche agente immobiliare

Ah beh certo su 16 persone al giorno che si suicidano è confortante sapere che di agenti immobiliari ce ne solo qualcuno.... ma tu da che parte sei? da quella della povera gente che non ce la fa più ad andare avanti o da quella di Monti & company che ci hanno portato a tali condizioni disperate?:rabbia::maligno:

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Se devo sentire dal vecchio comunista presidente che siamo fortunati e privilegiati ad avere la democrazia e la liberta':disappunto: ( oggi in tv sul 25 aprile )...come possiamo credere ancora in questi omuncoli??? Come se fossero concesse e non dovute, ma nn soloa noi..ma in ogni parte del mondo..e nn come fortuna o privilegio ..ma come un diritto sacrosanto!!!

E

EnCa78

Ospite
.. sapere che in italia ci sono circa 300/320 suicidi al mese così come dice frvanel non mi conforta affatto.. al di la delle ragione intime che portano a tale gesto, ora stiamo assistendo ad un fenomeno: il suicidio da crisi che è balzato ai vertici della cronaca italiana perchè in questi ultimi mesi sono molto più frequenti e numerosi... (scoprendo anche che chi mette in atto questo gesto estremo è l'imprenditore onesto vedi imprese che resistono), la cosa sconcertante è che nonostante la risonanza di questo fenomeno al nostro governo non interessa affatto e il tutto sta avvenendo nel completo disinteresse e strafottenza dei nostri governanti...

mi addolora molto la notizia del collega.. non ho parole..

A loro interessa solo salvare il sistema finanziario e restare nell'Eurozona, costi quel che costi. I cittadini sono un bancomat salvifico, non un canale per la crescita

I

immpittaro

Ospite
Via dall'Italia, un giorno ci riuscirò

io le dico, prima mi si zittisce, poi si viene da me......così come in molti altri concetti del forum e con altri partecipanti....
sono piccole soddisfazioni :fiore:

U

Utente Cancellato 35593

Ospite
e ogni giorno continuano ad arrivare notizie, attraverso la televisione e i giornali, che loro lassu' in alto nelle loro stanze del potere continuano a rubare.......mentre noi la notte non dormiamo perchè non sappiamo come andare avanti.........dobbiamo fare piazza pulita di questa gentaglia.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto