in italia si suicidano circa 10 persone al giorno...in carcere si suicidano circa 6 persone al mese.....è chiaro che tra tante persone che si suicidano, qualcuna può essere di professione anche agente immobiliare

Ah beh certo su 16 persone al giorno che si suicidano è confortante sapere che di agenti immobiliari ce ne solo qualcuno.... ma tu da che parte sei? da quella della povera gente che non ce la fa più ad andare avanti o da quella di Monti & company che ci hanno portato a tali condizioni disperate?:evil::maligno:

Se devo sentire dal vecchio comunista presidente che siamo fortunati e privilegiati ad avere la democrazia e la liberta':wall: ( oggi in tv sul 25 aprile )...come possiamo credere ancora in questi omuncoli??? Come se fossero concesse e non dovute, ma nn soloa noi..ma in ogni parte del mondo..e nn come fortuna o privilegio ..ma come un diritto sacrosanto!!!

.. sapere che in italia ci sono circa 300/320 suicidi al mese così come dice frvanel non mi conforta affatto.. al di la delle ragione intime che portano a tale gesto, ora stiamo assistendo ad un fenomeno: il suicidio da crisi che è balzato ai vertici della cronaca italiana perchè in questi ultimi mesi sono molto più frequenti e numerosi... (scoprendo anche che chi mette in atto questo gesto estremo è l'imprenditore onesto vedi imprese che resistono), la cosa sconcertante è che nonostante la risonanza di questo fenomeno al nostro governo non interessa affatto e il tutto sta avvenendo nel completo disinteresse e strafottenza dei nostri governanti...

mi addolora molto la notizia del collega.. non ho parole..

A loro interessa solo salvare il sistema finanziario e restare nell'Eurozona, costi quel che costi. I cittadini sono un bancomat salvifico, non un canale per la crescita

Via dall'Italia, un giorno ci riuscirò

io le dico, prima mi si zittisce, poi si viene da me......così come in molti altri concetti del forum e con altri partecipanti....
sono piccole soddisfazioni :fiore:

e ogni giorno continuano ad arrivare notizie, attraverso la televisione e i giornali, che loro lassu' in alto nelle loro stanze del potere continuano a rubare.......mentre noi la notte non dormiamo perchè non sappiamo come andare avanti.........dobbiamo fare piazza pulita di questa gentaglia.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro