P
PROGETTO_CASA
Ospite
@Maurizio Sorrentino Dopo quasi 6 anni da moderatore e' la prima volta ( o almeno credo ) che si imputa alla voluta " genuflessione" nei confronti dei ( o del...moi ? ) moderatori ...si puo' dir di tutto su Immobilio ma non che non vi sia democrazia... in merito alla " aggressione " gradirei che mi postassi il punto dove ti sei sentito aggredito, cosi' imparo qualcosa visto che non me ne sono accorto . Poi se si vuol sposare la linea " governativa " dell'anti tafazzismo... chi vuol aderire e' liberissimo di farlo.
Ma non per questo chi non vuol confondere il tafazzi col realismo gli si puo' impedire di farlo . Oggi hanno dato i numeri di chi ha perso il lavoro ..e si parla di novembre con un -49.000, cosa deve fare il buon moderatore? dire che l'economia e' ripresa? l'inflazione a 0,2% ( siamo tornati indietro di 55 anni ) devo dire che e' un buon dato o chiamarla deflazione ? dire che saremo fortunati se ci attesteremo a 410/415.000 NTN devo fare salti di gioia o dire che la ripresa e' nulla? faccio il tafazzi/realista o l'ottimista a prescindere ?? Gli altri risolvano i problemi?? su questo dovremmo scrivere una Treccani di parole, come il numero di consigli che ho/abbiamo dato su Immobilio in questi anni
Tafazismo, genuflessi, pecoroni, apriporte, etc
Sono certo che non te ne accorgi ma queste cose prova a dirle di persona ad uno che non ti conosce....