Bagudi il mio pensiero è certamente condiviso da molti altri colleghi proprio in considerazione della tua umiltà e serietà. Purtroppo temo non avro' l'occasione di fartene altri in futuro ma sappi che hai tutta la mia ammirazione per la tua grande dignità.

Ri-ringrazio, ma ormai hai stimolato la mia vanità - parecchio abbacchiata ultimamente....:-? - e quindi DOVRAI farmene altri in futuro !!! :hi:
O parti per l'Australia ???

devo dire di Bagudi, a parte la sua classe indiscutibile, che la frase del delai lama in calce al su profilo e' illuminante .........

Bagudi niente niente stai meditando quale nome da da_Re a nuove iniziative di aggregazione immobiliare gestite da qualche nuovo Franchiser?
ringrazia_Re ...... Re_agire ....... collabora_RE (già utilizzato dalla piattaforma Replat/Frimm in formato cartaceo)

Credo che ora come oggi di tutto abbiamo bisogno tranne di altri Pseudo nomi e marchi che nascono con la scusa o alibi di aiuta_RE il settore con l'unico reale scopo di incrementa_Re il proprio business ....

Tra tutti preferisco l' interagi_RE ..... ottimizza_RE ........ fraternizzando e interagendo ( volevo scrivere fraternizza_RE... ma dopo ci sono troppi galli a canta_RE )

scusa Bagudi sto provocando la discussione in maniera bonaria ... non ti incavola_Re se ti ho citata :fiore:

la frase del delai lama in calce al su profilo e' illuminante
è illumina_RE ;-)

Ultima modifica:
andamento compravendite
nel ii trimestre del 2014, il mercato immobiliare riprende a crescere, segnando un +3,7% sul iii trim 2013 dopo la battuta d'arresto del ii trimestre. nei primi nove mesi dell'anno, la crescita è dello 0,4% rispetto allo stesso periodo del 2013.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro