Pronto, con buona percentuale.
abbiamo un primo affiliato
ok, ci conto Antonello, dovesse anche passare un anno cerchero' di portare alla fine questo progetto, appena rientro a milano mi metto alla caccia di qualche sponsor.
Ho guadagnato la metà.
- Devo fare tutto io e si riscuote in due.
Aspettiamo la meteora.
per mangiare la torta intera magari devo aspettare un mese, puo' anche capitare che nel frattempo la torta si sia inacidita e devo buttarla via....non e' meglio dividerla con un amico e un domani dividere a meta' la sua? ... tenendo presente che unendo le forze tutte le spese accessorie si dividono e si ha una potenza moltlipicata per i numeri degli affiliati, quindi un domani lavorando bene si potrebbe avere a disposizione un'intera pasticceria...non per ultimo, in modo graduale, si potrebbe anche pensare di abbassare un po' le provvigioni a beneficio degli utenti finali, sono convinto ch lavorando in questa direzione e con un po' di "testa" un centinaio di agenzie, selezionate con il tempo, potrebbero tranquillamente prendersi in mano il mercato di una citta' come milano...
concentrarsi sulle informazioni che si danno ( devono essere corrette al 100% ), etc.. etc..! E' il sistema che stravolgerebbe per intero il nostro modus operandi, non esisterebbero piu' la moltitudine di agenzie sullo stesso immobile ( ma una sola ) ne' i prezzi diversi sullo stesso.
In parole povere...gli scalzacani sarebbero spazzati via
credo non ci sia bisogno di commenti....se io devo lavorare su una "tua" casa devo avere tutte le informazioni ...comprese le magagne, nel caso ci siano....idem per i prezzi, non ho bisogno di sopravvalutare un immobile per paura di non prenderlo in carico, si puo' lavorare con tranquillita' contando su un portafoglio piu' ampio ed i "fuoriprezzo" si autoeliminano da soli...
ora vado a fare un tuffo
buona continuazione a tutti