Ma per l'estrazione bisogna entrare in un altro menù: loro non ti mandano più niente.a me avevano risposto due o tre giorni dopo dicendo che avevano preso in carico la domanda e poi il nulla. saranno passati 10 giorni...
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma per l'estrazione bisogna entrare in un altro menù: loro non ti mandano più niente.a me avevano risposto due o tre giorni dopo dicendo che avevano preso in carico la domanda e poi il nulla. saranno passati 10 giorni...
Prova ad allegare anche due antipasti di terraHo visto che nella mia delega sotto Comune (Provincia) avevo scritto solo Roma, ora ho scritto Roma (RM), vediamo se è quello...
Corretto.Ma per l'estrazione bisogna entrare in un altro menù: loro non ti mandano più niente.
Simpatico metodo. Purtroppo non ho nessuna delega e nessuna planimetria da consultare. Diciamo che per ora mi sono rotto e vado avanti a farle estrarre dai clienti con Spid o dai tecnici.Ma per l'estrazione bisogna entrare in un altro menù: loro non ti mandano più niente.Visualizza allegato 19918
Visualizza allegato 19919
Quando ti serve una planimetria chiedilo a me te la estrapolo io ..... te la cavi con un antipastoNiente, sbaglio qualcosa evidentemente... mi sa che la soluzione di @Slartibartfast è quella vincente.
Faccio prima a comprarla direttamente la casadue antipasti una planimetria in omaggio
Il Delegante la società, il delegato tu (per logica)Domanda, secondo voi il delegato in caso di società chi deve essere?
E se non ce l'ha ? C'è un modulo di delega editabile ?Bisogna ricordarsi di inserire mail del proprietario...
Gratis per sempre!