Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
nose esiste un sito che è affidabile per capire una realistica valutazione immobiliare di una casa messa in vendita.
ti consiglio di ricercare l'affidabilità piuttosto che l'accreditamentoQual è il più accreditato?
pubblica pure anche il link in modo che si capisca il servizio che fornisconoOddio non so se si può pubblicare
Sì, intendo proprio l'affidabilità. In realtà io seguo anche il sito dell'agenzia delle entrate, ma non è aggiornato.ti consiglio di ricercare l'affidabilità piuttosto che l'accreditamento
ok, chiaro,Sì, intendo proprio l'affidabilità
Oltre ad un sopralluogo sul posto, mi sento di aggiungere.perchè per servizi affidabili è indispensabile l'abilitazione, la competenza e l'esperienza cose che non line non ci sono.
alle aggiunte non c'è limiteOltre ad un sopralluogo sul posto, mi sento di aggiungere.
affidabile per capire una realistica valutazione immobiliare di una casa messa in vendita
Sì, intendo proprio l'affidabilità
da "realistica" a "grossomodo" la differenza è abissaleIl mio tentativo sarebbe quello di capire quanto grossomodo possa essere una stima
certamente, la differenza sta tutta nel come (dati certi) e nel chi (competenze)Credo che questo sia assolutamente rilevabile
teoricamente sì, praticamente (nella maggioranza dei casi) non c'è nè competenza nè interesse nell'agente di dimostrare il reale valore dell'immobile: vedi le discussioni su questo tema in questo forum e potrai farti un'idea di quanto c'è in rete.credo che qualunque agente immobiliare sa - a priori - quanto sia realistico il costo a mq.
il problema degli annunci non è solo sul prezzo ma su molto altro, e più pericolosoSe dovessi affidarmi agli annunci ci sarebbe da sclerare perché le richieste sono assolutamente fuori mercato.
Gratis per sempre!