Hyperion

Membro Attivo
Privato Cittadino
Allora mi dai ragione.

Se mette un prezzo per lei basso, con tutto quello che stai dicendo tu, che ci dovrebbe essere la fila per accaparrarsi l'affare, e poi non si presenta nessuno, cosa se ne deve desumere?

Ed il tutto è finalizzato quello che tutti qua dentro si sta dicendo in tutte le lingue: abbassare il prezzo.

E' un modo per toccare con mano la situazione, poi se ne renderà conto da sola, no?

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
mah.

i tribunali rigurgitano di aste andate deserte sulla base di perizie "indipendenti".

Allora mi dai ragione.

Se mette un prezzo per lei basso, con tutto quello che stai dicendo tu, che ci dovrebbe essere la fila per accaparrarsi l'affare, e poi non si presenta nessuno, cosa se ne deve desumere?

Ed il tutto è finalizzato quello che tutti qua dentro si sta dicendo in tutte le lingue: abbassare il prezzo.

E' un modo per toccare con mano la situazione, poi se ne renderà conto da sola, no?
non darei credito a ciò che accade su internet; in chat son tutte bionde e ventenni, così come si fa presto a fare affari via email, a costo zero.

panzer

Membro Ordinario
Ciao a tutti, sono arrivata in questo sito leggendo gli ottimi consigli che date e per questo vi faccio i miei migliori complimenti.
La situazione è questa, i miei genitori sono proprietari di una villa nei dintorni del lago di Bracciano, non molto lontana dai negozi e dai servizi principali.
La villa è in buono stato, salvo qualche ''perfezionamento'' a cui sto rimediando io di buona lena, come piccoli ritocchi alla veranda e alle scale in noce all'interno della casa; sono 300 mq su 3 livelli, 3 bagni, sala hobby con cucina e bagno e 5 camere da letto. Completa il tutto un giardino di 2800 mq con piscina e gazebo.
A questo punto io vi supplico di consigliarmi, come mai la casa è in vendita da 3 anni e nessuno ci ha ancora fatto una proposta? Al momento ci troviamo con un'agenzia che si da molto da fare, il ragazzo è in gamba e ha già messo cartelli in tutta la zona e sul suo portale d'agenzia, ma io vorrei anche un vostro parere perchè sono veramente molto scoraggiata e ho paura di non riuscire a vendere più.
NB: il prezzo è già stato abbassato di molto, la prima valutazione fu di €580000, ora ci ritroviamo a venderla a €480000.
Grazie in anticipo a chi si interesserà del mio caso! :)
evidentemente il prezzo non è ancora concorrenziale...o semplicemente non c'è molto mercato per quel tipo di immobile

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Se la villa con piscina la vedessimo in effige potremmo dare un pur superficiale giudizio su di essa.
In casi così delicati non si può lavorare di immaginazione.
(Anche perché, a forza di lavorarci di fantasia, la villa mi sta diventando grande come il Quirinale...).

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
la tua agenzia l'avrà pubblicizzata su internet questa benedetta villa..
basterebbe il link al suo sito od ad un portale immobiliare che la propone in vendita

roberto1

Nuovo Iscritto
Professionista
nn è questo il momento di vendere ma al contrario attualmente vista la condizione disperata immobiliare si dovrebbe acquistare,
il mio consiglio è: togliti dalla mente di vendere adesso sopra tutto se è un grosso immobile, lascialo comunque in vendita dall'agenzia che comunque avrà il suo da fare, ma nn pensarci tanto nn per scoraggiarti nn credo che venderai entro qualche mese, quindi rilassati e aspetta tempi migliori. Ti dico questo xchè anche io sono nella tua situazione e nn è di certo un immobile prestigioso come il tuo pensa......

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
si può benissimo vendere, ai prezzi di oggi, che sono inferiori a quelli del 2007 ma superiori a quelli dell'autunno 2013 o peggio del 2014, 2015, 2016...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto