S
smoker
Ospite
Per rispondere alle vostre domande vi dico che la casa è stata acquistata nel 2004
a quale prezzo?
Smoker
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per rispondere alle vostre domande vi dico che la casa è stata acquistata nel 2004
A 350.000 euro.a quale prezzo?
Smoker
mah, nelle crisi passate, calarono più i centri storici che le periferie. Diciamo che quando cala, cala tutto, inizialmente a macchia di leopardo, poi con compattezza. Se ti conforta, di recente ho saputo di una vendita a Testaccio con sconto 30% e osservo quotidianamente tagli del 25% a San Giovanni e San Lorenzo.Potrebbe incidere il fatto che sia una casa in campagna e non vicina a roma?
mah, nelle crisi passate, calarono più i centri storici che le periferie. Diciamo che quando cala, cala tutto, inizialmente a macchia di leopardo, poi con compattezza. Se ti conforta, di recente ho saputo di una vendita a Testaccio con sconto 30% e osservo quotidianamente tagli del 25% a San Giovanni e San Lorenzo.
Il punto del problema sta in questa frase. Tu dici che la casa è invenduta da ben 3 anni ( una follia!!!!), dici che la situazione è "disperata", dici che l'hai acquistata a 350.000 mai i tuoi non vogliono abbassare il prezzo a 400.000 euro perchè non vogliono svenderla! Ti rendi conto? Abbassa il prezzo altrimenti nessuna operazione (suddivisione in più unità, cartelli, pubblicità e quant'altro) ti porterà a vendere il tuo immobile! E se i tuoi non si convincono toglila dal mercato, che è meglio!i miei invece non sono d'accordo e non vogliono svenderla
ma secondo voi è meglio dirle che il prezzo va bene e non c'era la bolla, ma è colpa del marketing? oppure che è meglio farsi una ragione del fatto che la bolla si sta sgonfiando e bisogna ripartire dai fondamentali?
cosa te lo fa pensare?non credo che L' immobile sia fuori prezzo
Gratis per sempre!