Il punto del problema sta in questa frase. Tu dici che la casa è invenduta da ben 3 anni ( una follia!!!!), dici che la situazione è "disperata", dici che l'hai acquistata a 350.000 mai i tuoi non vogliono abbassare il prezzo a 400.000 euro perchè non vogliono svenderla! Ti rendi conto? Abbassa il prezzo altrimenti nessuna operazione (suddivisione in più unità, cartelli, pubblicità e quant'altro) ti porterà a vendere il tuo immobile! E se i tuoi non si convincono toglila dal mercato, che è meglio!
Ma io sono perfettamente d'accordo con te, sono i miei genitori che purtroppo non hanno ancora capito qual'è la situazione e pensano ancora che se chiami un idraulico a riparare il lavandino e gli offri un caffè quello accetta soddisfatto e non ti chiede soldi (se capisci la metafora).
Giorni fa ho sentito mia madre parlare al telefono con mia zia e forse si stanno convincendo ad abbassare il prezzo, o almeno lo spero.
Vorrei di nuovo ringraziarvi tutti per i consigli, vivere qui mi crea disagi anche psicologici, sono nata e cresciuta in città e questa situazione mi sta portando alla depressione più nera; grazie di cuore per il supporto che mi state dando, vi terrò aggiornati!