ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
E si parla di credito elargito dalle banche etc... nessuno che parla di gente che ha pagato senza la banca... che magari ha anche costruito e che se si fa due conti... solo in affitto risparmiato ha ripagato mezza casa... in + se la rivende, se proprio va male prende 150.000 + di quanto l'ha costruita...
Dato certo matematico alla mano... con perizia ribassista peggiorativa al 2014...

Poi dipende dalle zone, tipologia, e tanti però e per quale... per cui ogni conto è differente...

Noto inoltre che la tv aiuta... abbiamo imparato il termine deflazione da qualche giorno...
vuoi la cifra?

Si ma per sicurezza del dato certo anche depositata sul mio conto...:ok:

S

sgnapper

Ospite
questo è radicalmente diverso da quello che hai scritto prima, ovvero che è stato aggredito un altro immobile non oggetto di ipoteca.

Forse mi son espresso male io, o hai capito male te.
Riformulo: la banca iscrive l'ipoteca (nella stragrande maggioranza dei casi, doppia) sull'immobile motivo del mutuo.
In caso di decadenza del beneficio del termine, la banca avvia le procedure che la porteranno, giocoforza, a mettere il mutuo non onorato in sofferenza, e l'immobile all'asta.
Generalmente, all'asta l'immobile è venduto ad un prezzo molto, ma molto più basso di quello pagato dal proprietario alienato in fase di rogito.
Viene ad esistere, pertanto, una differenza che rimane sempre a carico dell'ex proprietario.
Per la Legge italiana, tale soggetto risponde in solido e con tutto il suo patrimonio del debito contratto.
Quindi l'equazione 'americana': "Casa all'asta=estinzione del debito" non è possibile, con la nostra legislazione.
L'ex proprietario, perciò, si troverà senza casa, all'ergastolo in CRIF e, soprattutto, ancora con un mucchio di soldi da dare alla banca.
Che provvederà poi ad iniziare l'iter legale per aggredire qualsiasi cosa possa aggredire, per riprendersi quanto deve ottenere.
Son stato chiaro? Spero di sì.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
ammazza!!! anche in esclusività haute couture, ti ci vogliono decenni solo per provarle!!!
Non ho ancora riempito i 520mq... ho bisogno di un'aiuto economico.
Ora non fare il braccino corto... Se poi non basta abbatto un po' di piante e faccio una struttura temporanea negli altri 1400mq.
Sei sicuro di averne abbastanza per accontentarmi?

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Quindi? Vabbè su fai il bravo... son mesi che sto guardando queste...
E non mi decido per via del prezzo... 930€ per metterle 6 ore, che dici è un buon investimento?
Schermata 2014-03-11 alle 22.58.54.png

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità