gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Esempio qui a Roma Monteverde (esempio di VETRINA): bilocale 2° piano, circa 60mq, non irresistibile di certo, mantenuto così così, palazzina anni '60 (non eccezionale): €350.000 a fine 2011.
Invenduto tutt'ora, ed è arrivato a €249.000. In vetrina.
Molto probabilmente, sempre se troveranno chi è interessato, chiuderanno a 200.000. E sarebbe un affare (per chi vende).
E di esempi così, sia a Roma che a Milano, ce ne stanno A MIGLIAIA.
'Deflazione', questa parola che fa, giustamente, così paura... A chi truffa.
con 120.000 euro ci si pagano 14 anni di affitto per un immobile simile. Tanto per dire se conviene o meno aspettare qualche anno, senza calcolare che chi compra con mutuo regala alla banca gli interessi il che aggrava il danno finanziario.[DOUBLEPOST=1394572388,1394572251][/DOUBLEPOST]
mi rendo conto che per voi romani esiste solo la vostra città.
però, vi piaccia o no, cubate per il 5% d'italia (o forse meno)
in verità, come giro d'affari immobiliare, visti i prezzi, pesiamo circa il 15-20%

S

sgnapper

Ospite
con 120.000 euro ci si pagano 14 anni di affitto per un immobile simile. Tanto per dire se conviene o meno aspettare qualche anno, senza calcolare che chi compra con mutuo regala alla banca gli interessi il che aggrava il danno finanziario.

14 anni d'affitto, oppure messi in un banale conto deposito al 3%, specie in questo periodo di deflazione... I mattonati si facciano due conticini, che male non gli fa mica.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Mai come il direttore di banca che concesse il mutuo al 100% di 240.000 ad una coppia di miei conoscenti, nel 2005, tutti e due con contratti che dire 'da fame' è dire poco :sorrisone:
:confuso: di solito c'è concorso di colpa: agente immobiliare "vi faccio fare un affare", suocera "dai che poi la rata dopo un paio d'anni non la sentite più" come lei nel 1976 grazie tante con l'iperinflazione etc..[DOUBLEPOST=1394572673,1394572656][/DOUBLEPOST]
ho un appartamento comprato negli anni 90 che mi rende il 10%.
ma va? :risata: che strano :risata: :risata::risata::risata::risata::risata:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
tutti figli degli anni '70, zac, fregati.
vallo a dire a quelli che anno osato ed anno acquistato in lire, tutti figli degli anni 70, altro che zac

Se aspetti un altro pò forse pagerai l'affitto in yuan (zac zac zac)
vi faccio i miei migliori auguri

Ps chi non arriva al lardo dice che è rancico
notte popolo di sognatori
passo e chiudo
zac

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Io negli anni '90 ero l'amante di Kylie Minogue.
costava un terzo di oggi? :risata:[DOUBLEPOST=1394572724,1394572695][/DOUBLEPOST]
vallo a dire a quelli che anno osato ed anno acquistato in lire, tutti figli degli anni 70, altro che zac

Se aspetti un altro pò forse pagerai l'affitto in yuan (zac zac zac)
vi faccio i miei migliori auguri

Ps chi non arriva al lardo dice che è rancico
notte popolo di sognatori
passo e chiudo
zac
tesoro caro, sono 6 anni che sento sta menata dell'iperinflazione che però è arrivata... alla rovescia :risata: te non vuoi capire che io i soldi ce li ho, non invidio nessuno, ma non voglio nemmeno bruciarli in tuguri

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità