salve a tutti, già ho scritto nel mese di agosto su alcune perplessità sul modo di fare dell’agenzia di cui non farò nome. Ad oggi Novembre il compromesso mi è stato slittato 3 volte. Che devo fare? L’agente dice che non dipende da sue volontà ma da parte venditrice che evidentemente ha problemi... e si appoggerebbe ad un ragioniere che a sua volta interloquisce con l’agenzia...è complicato. Che devo fare? Hanno in mano la caparra acc prezzo. Ho avuto il mutuo pagato perizia...il mutuo mi scade tra poco e nel caso dovrò rifare tutto. Che faccio?
Inoltre sto pensando che il venditore non voglia vendere... stia cambiando idea... non so. So solo che sto nel caos vorrei evitare di mettere avvocati in mezzo perché il mio intento è avere la casa e basta. Ma a sto punto... consigli??
Inoltre sto pensando che il venditore non voglia vendere... stia cambiando idea... non so. So solo che sto nel caos vorrei evitare di mettere avvocati in mezzo perché il mio intento è avere la casa e basta. Ma a sto punto... consigli??
Ultima modifica di un moderatore: