ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
mi rivolgo a un penalista per farmi assistere per l' iter di abuso della professione?.
L'abusivismo "grigio", ovvero escludendo soggetti che millantino di essere agenti immobiliari senza esserlo o che operino completamente fuori da ogni struttura autorizzata, è sostanzialmente impossibile da affrontare in pratica, stai solo perdendo tempo.

Ultima modifica:

dumilaventi2020

Membro Ordinario
Professionista
La Legge dice quello, ma la verità giuridica è una cosa la verità di per se è un'altra.
O fai fare una perizia calligrafica, o hai filmato il ragazzo che scriveva o non hai modo di dimostrarlo, pensaci bene. Avviare una specie di guerra per cosa?
ho messaggi dove si palesa agente immobiliare perché e sbagliato

Ao un penalista . E che t"avrà fatto sto poveraccio . Perché non direttamente alla corte di giustizia europea ? O alla Justice League ?
non capisco il suo sarcasmo , e un reato l abuso di professione

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
ho messaggi dove si palesa agente immobiliare perché e sbagliato
Se la sim è intestata al titolare dell'agenzia torni al punto di partenza. Non credere sia facile, la troverei una guerra inutile e parlo di guerra perchè poi ci sarà una reazione, comunque fai tu, ma vai con i piedi di piombo e usa il buon senso, ho visto persone voler colpire altre finire per rimetterci, ciao!

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Guarda che un" avvocato penalista "non basta , consultane almeno 2 .nel frattempo se la tua proposta viene accettata ,cosa fai ? Rinunci all'acquisto ?

dumilaventi2020

Membro Ordinario
Professionista
Guarda che un" avvocato penalista "non basta , consultane almeno 2 .nel frattempo se la tua proposta viene accettata ,cosa fai ? Rinunci all'acquisto ?
ho risolto , ho parlato con il legale rappresentante si è scusato abbiamo fatto la proposta ex novo eliminando gli errori sostanziali , il ragazzo vuole fare l' iter per diventare agente ho pagato le provvigioni questa vicenda mi ha fatto riflettere la prossima volta sarò più vigile chiederò il numero Rea ed in caso di società parlerò con il legale rappresentante.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto