nell'utilizzare Fiaip Office, il gestionale Fiaip, ho indagato sulla possibilità di risolverne i malfunzionamenti e, a tal proposito, riporto quanto indicato da fiaip: "problematiche sono ad oggi SENZA SOLUZIONE, in quanto la Federazione non è in grado di fornire l'eventuale assistenza necessaria alla rimozione delle problematiche esposte"!!!! Parlando con il delegato regionale del Piemonte mi ha confermato che la federazione ha interotto tutti i rapporti con la sofwarehouse che lo ha realizzato e che quindi ce lo terremo così come è...tanto è gratuito, è così che se ne lavano le mani e noi ci teniamo il disservizio.

I test proseguono e mi è arrivata la demo di Cometa immobiliare e le pass per testare neox.
Cometa immobiliare ha una cosa che non mi piace, lavora in locale e quindi non è adatto alla mia filosofia di lavoro che prevede la possibilità di consultare i dati anche al di fuori dell'ufficio; peerò devono dirmi se c'è la possibilità di utilizzarlo via internet.
Come programma è abbastanza completo e di facile comprensione, buona la grafica per intuitività ed facile inserire immobili e clienti; non sembra offrire la possibilità di inserimento automatica sui portali e questo oggi è piuttosto grave.

Neox è valido per l'utilizzo e consente l'ivio sui portali ma per ora non consente dopo l'incrocio di creare una mail automatica per proporre l'immobile al cliente :( peccato.

Beato te che ce la fai, per me sarebbe impossibile. :)
Allora resoconto: per me il miglior software adesso in circolazione sembra essere GESTIM.
Ha tutte le funzioni principali ed è molto personalizzabile a livello di zone e tipologie, incrocia domanda ed offerta ed è possibile inviare al cliente una mail o un sms. Finisco di metterlo alla frusta e poi vi dico.
Giorgio perché per te non va bene?

Oh non lavoro per gestim. :lol:

Come ti dico anche in altro thread, assolutamente no perchè non ne capisco nulla! Sto aspettando le istruzioni di Primosol per farlo ma, visto che il predetto è tenuto prigioniero a scrivere linee di codice dalla colf, che lo nutre a sottilette passate sotto la porta, mi sa che sarà dura! :lol:

;)

Maurizio Taita ha scritto:
Come ti dico anche in altro thread, assolutamente no perchè non ne capisco nulla! Sto aspettando le istruzioni di Primosol per farlo ma, visto che il predetto è tenuto prigioniero a scrivere linee di codice dalla colf, che lo nutre a sottilette passate sotto la porta, mi sa che sarà dura! :lol:

;)

male malissimo 8-)

serve tantissimo un (buon) sito web

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Alto