rik

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
nell'utilizzare Fiaip Office, il gestionale Fiaip, ho indagato sulla possibilità di risolverne i malfunzionamenti e, a tal proposito, riporto quanto indicato da fiaip: "problematiche sono ad oggi SENZA SOLUZIONE, in quanto la Federazione non è in grado di fornire l'eventuale assistenza necessaria alla rimozione delle problematiche esposte"!!!! Parlando con il delegato regionale del Piemonte mi ha confermato che la federazione ha interotto tutti i rapporti con la sofwarehouse che lo ha realizzato e che quindi ce lo terremo così come è...tanto è gratuito, è così che se ne lavano le mani e noi ci teniamo il disservizio.

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
I test proseguono e mi è arrivata la demo di Cometa immobiliare e le pass per testare neox.
Cometa immobiliare ha una cosa che non mi piace, lavora in locale e quindi non è adatto alla mia filosofia di lavoro che prevede la possibilità di consultare i dati anche al di fuori dell'ufficio; peerò devono dirmi se c'è la possibilità di utilizzarlo via internet.
Come programma è abbastanza completo e di facile comprensione, buona la grafica per intuitività ed facile inserire immobili e clienti; non sembra offrire la possibilità di inserimento automatica sui portali e questo oggi è piuttosto grave.

Neox è valido per l'utilizzo e consente l'ivio sui portali ma per ora non consente dopo l'incrocio di creare una mail automatica per proporre l'immobile al cliente :triste: peccato.

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Beato te che ce la fai, per me sarebbe impossibile. :)
Allora resoconto: per me il miglior software adesso in circolazione sembra essere GESTIM.
Ha tutte le funzioni principali ed è molto personalizzabile a livello di zone e tipologie, incrocia domanda ed offerta ed è possibile inviare al cliente una mail o un sms. Finisco di metterlo alla frusta e poi vi dico.
Giorgio perché per te non va bene?

Oh non lavoro per gestim. :risata:

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Come ti dico anche in altro thread, assolutamente no perchè non ne capisco nulla! Sto aspettando le istruzioni di Primosol per farlo ma, visto che il predetto è tenuto prigioniero a scrivere linee di codice dalla colf, che lo nutre a sottilette passate sotto la porta, mi sa che sarà dura! :risata:

;)

AgenziaS.Giulia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Maurizio Taita ha scritto:
Come ti dico anche in altro thread, assolutamente no perchè non ne capisco nulla! Sto aspettando le istruzioni di Primosol per farlo ma, visto che il predetto è tenuto prigioniero a scrivere linee di codice dalla colf, che lo nutre a sottilette passate sotto la porta, mi sa che sarà dura! :risata:

;)

male malissimo :fico:

serve tantissimo un (buon) sito web

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto