Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
... infatti era una battuta, non una cosa seria!
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

(sto giocando, non te la prendere! Prima o poi affronterò il discorso del sito web, ma penso mooolto poi! :shock: )

;)

I

Isabella Tafuro

Ospite
Può per cortesia darmi maggiori informazioni?
Sono associato FIAIP, da anni uso FIAIPOFFICE, non è male, sicuramente è migliorabile, l'assistenza però non è buona e da un anno non riesco a risolvere un problema con il software. Per questo ho deciso di cambiare gestionale, che non viene utilizzato da molti altri soci Fiaip, e sto valutando delle alternative. Anche altri soci FIAIP hanno avuto problemi non risolti, per questo non usano più FIAIPOFFICE e si stanno organizzando per utilizzare un gestionale più completo ed efficiente.
Grazie
Saluti

Io uso Fasthome che non è altro che il programma FiaipOffice, ho contatti diretti con il web master e se vuoi assistenza ti posso dare il numero. E' disponibilissimo a tutte le ore e ti consiglio di non cambiarlo. E' un programma completo e lo consiglio caldamente. Prevede ogni cosa, dalla gestione delle locazioni, agli incroci delle richieste, alla pubblicità, segnala le scadenze, invia i canoni di locazione, aggiorna l'indice istat, calcola mutui, tasso legale d'interesse, persino il compleanno dei clienti, anagrafica completa, inserimento foto. Gli inserimenti sono immediatamente aggiornati sul tuo sito e tante altre cose ancora e.............. prevede l'invio dei report con le relazioni ai clienti. Basta saperlo usare.
Ciao

I

Isabella Tafuro

Ospite
di carlo21 » 28/01/2009, 15:24
A proposito di FIAIOffice:
* non ho ricevuto alcuna risposta da Luciano Pasutti alla mia richiesta di chiarimenti;
* continuo ad avere problemi e mi hanno detto che è perchè dal 2008 l'assistenza del software ha voluto seguirla direttamente FIAIP ed il servizio assistenza non è preparato. Alle mie ripetute richieste non ho avuto alcuna risposta soddisfacente.

per favore Luciano, riferisci in Fiap di tornare a far fare l'assistenza dal buon Luca Boriero!!!!!!! E' sempre disponibile e molto paziente. Ecco perchè uso ancora Fiaipoffice/Fasthome
Ciao

Vai

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Vorrei tanto sperimentare anche io un gestionale... ma l'informatica non è il mio forte e mi sembra che ce ne siano una marea.... sinceramente ho provato anche io il fiaip office e non è stata una bella esperienza :disappunto: proprio nn ne vengo fuori. In realtà non vorrei qualcosa dai mille servizi... ne ho provato solo uno di casa.it e secondo me era super funzionale.... ma nn riesco più a recuperarlo. qualcosa di simile????

rocco scarinci

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ciao a tutti,
ho appena scoperto una cosa molto interessante:
sul sito www.casapocketoffice.com è possibile scaricare un software gestionale assolutamente gratuito.
Io l'ho scaricato, provato e lo sto usando, funziona molto bene ed ha diverse funzionalità utili, vi consiglio di provarlo

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto