Foxit Reader è sicuramente gratuita, o quantomeno la versione che ti permette di fare le misurazioni, non so se poi pagando si sbloccano ulteriori funzioni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quello che uso io, avevo scritto erroneamente pdfxviewer. Per me è ottimoVedi l'allegato 21016Anche con PDF-XChange Viewer (gratuito), metti in scala e misuri distanze, perimetro e area. Per le planimetrie catastali, si scaricano quelle rasterizzate dell'AE (che hanno il contorno con la scala graduata di 10 metri), e con ciò ti fai tutte le misure che vuoi anche abbastanza attendibili.
Interessante, ma non riesco a capire come si cambia la scala. Quella funzione che hai cerchiato sotto a me non compare...Vedi l'allegato 21016Anche con PDF-XChange Viewer (gratuito), metti in scala e misuri distanze, perimetro e area. Per le planimetrie catastali, si scaricano quelle rasterizzate dell'AE (che hanno il contorno con la scala graduata di 10 metri), e con ciò ti fai tutte le misure che vuoi anche abbastanza attendibili.
Foxit (su PC almeno) ha una versione gratuita che già incorpora tutto quanto serva.Vedo solo app a pagamento..![]()
ho provato, ma c'è una versione di prova 14gg poi è a pagamentoPDF Reader e Viewer gratis - Download online | Foxit
Il miglior lettore e visualizzatore di PDF gratuito utilizzato da oltre 700 milioni di utenti. Scarica Foxit PDF Reader per Windows, Mac, Android e altro oggi stesso!www.foxit.com
devi cliccare su icona distanza o perimetro o area affinché ti compaia la il menu per impostare la scala e inserire le quote...Interessante, ma non riesco a capire come si cambia la scala. Quella funzione che hai cerchiato sotto a me non compare...
Ho provato ad installate Pdf-viewer: credo tu debba prima aggiungere sulla barra del menu la funzione "misura": io ho abilitato tutte le funzioni presenti:Interessante, ma non riesco a capire come si cambia la scala. Quella funzione che hai cerchiato sotto a me non compare...
Gratis per sempre!