aneddoto fresco di giornata sugli ai affidabili, accaduto a una mia collega.
dall'introduzione mi sembra un modo di gettare fango su tutta la categoria
aneddoto fresco di giornata riguardo la disponibilità degli altri professionisti (mi sono tenuto vago per non offendere nessuna categoria)
ad un cliente viene presentata la parcella
il cliente dopo un attimo di fibrillazione dice
"scusi Dottore le dispiace se la pago comodamente?"
e il professionista risponde
"ma le pare .. si segga pure sul divano"
Gmp mi devi spiegare che c'entra con il 3D quello che hai postato ..
non sei stato molto chiaro nella spiegazione dell'aneddoto ... proviamo ad interpretarlocasa all'asta, decreto di assegnazione al coniuge separato precedente il pignoramento.
bisognerebbe capire visto che trattasi di casa coniugale anche se il decreto di assegnazione al coniuge separato è precedente il pignoramento, i debiti chi li ha contratti .....
se derivanti da obligazioni non rispettate da entrambi i coniugi (ex) il coniuge al quale è stata assegnata la disponibilità dell'immobile riferita alla separazione è comunque una persona esecutata quindi l'AI potrebbe avere ragione su una tempistica teorica di liberazione dell'immobile ....
qui mi devi spiegare cosa centra un avvocato divorzista con l'aneddoto da te postatofatto leggere perizia ad avvocato divorzista: "prima di almeno 4 anni quella non esce".
forse la perizia la doveva leggere un avvocato addentrato sulla materia di esecuzioni immobiliari
GMP mannaggia
per farci ridere magari prova a raccontare una barzelletta che è meglio