Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
....sapendo quanto ci prendi...toccatina di rito
Ale..e' una villetta a schiera in un contesto di 3...5 locali doppi servizi box lavanderia e giardino...e nn si vendono questi app..ti .......
Ale..e' una villetta a schiera in un contesto di 3...5 locali doppi servizi box lavanderia e giardino...
... eccerto..eccome no... chiamavo un regista...chesso' Zeffirelli o per effetti speciali Ridley Scott... e' una villetta che non viene venduta a 1000 euro al metro..in una citta' di 60.000 abitanti e a 40 km da Milano..mica nel Burundi
....sapendo quanto ci prendi...toccatina di rito
Andrea, hai fatto una domanda e io ti ho dato la mia risposta, da profano (di immobiliare e di riprese).
Se posso dirla tutta, in questo caso, io (ripeto, da profano) avrei usato le semplici e classiche foto. Meglio 10 foto fatte benino che un video buttato li come una ripresa da cellulare (era un cellulare? )
Io, da acquirente, voglio sapere quant'è alto il soffitto, voglio rendermi conto di pavimenti, infissi ed accessori. Da li non capisco lo stato esterno dell'immobile, dove è collocato, quanti vicini ci sono, com'è messo il tetto, ...
Dovrei comprarlo per il prezzo conveniente e qualche zoommata su muri ed interruttori?
le foto, la planimetria, descrizione e località ci sono
.............cio' che manca sono i compratori che a queste cifre..............
Gratis per sempre!