P
PROGETTO_CASA
Ospite
ti sei rovinato con le mani tue
dimmi quando ed a che ora
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ti sei rovinato con le mani tue
Ingelman non si formalizza le sue cene finiscono a colazione e i suoi pranzi a cena. Orario elastico.Te l'ho scritto in privato, basta che mi dici quando ed organizzo una grigliata, sai perfettamente di essere sempre il
benvenuto. Se vuoi sabato o domenica sera.
comunque se vuoi facciamo anche a pranzo
e ame?per pagarmi la miriade di pizze? devo invitare tutto lo staff??Te l'ho scritto in privato, basta che mi dici quando ed organizzo una grigliata, sai perfettamente di essere sempre il benvenuto. Se vuoi sabato o domenica sera.
comunque se vuoi facciamo anche a pranzo
e ame?per pagarmi la miriade di pizze? devo invitare tutto lo staff??
.... ma tu guardi le previsioni del tuo quartiere supechic extra cool iper snob ???? a quanto la vuoi stavolta? le quote ... ? realismo o come dice #fonziedifirenze ..basta piangerci addosso?vedo, prevedo e stravedo un boom del mercato immobiliare già dal 2° trim 2014.
.... ma tu guardi le previsioni del tuo quartiere supechic extra cool iper snob ???? a quanto la vuoi stavolta? le quote ... ? realismo o come dice #fonziedifirenze ..basta piangerci addosso?
perfetto... si vede che Renzi ha usato la sua formula magica sul tuo quartiere e la cosa mi fa piacere..il resto della nazione attende con ansia il suo turnoma non mi sembra di stare in un quartiere cool, anzi.
semmai vedo che tutti vendono quindi nessuno chiude e pochi si piangono addosso.
perfetto... si vede che Renzi ha usato la sua formula magica sul tuo quartiere e la cosa mi fa piacere..il resto della nazione attende con ansia il suo turno
illuminaci...se devo essere sincero. parlando con colleghi di cui mi fido, non mi sembra dipenda da renzi e non solo nel mio quartiere/città forse ci sono altre motivazioni.
illuminaci...
Gratis per sempre!