Sono molto elevate le percentuali di evasione o le sanzioni?
Diciamo che parecchia gente già in difficoltà è stata messa in ginocchio da quest' assurdo ed esasperante accanimento fiscale .. della serie se pago loro ai miei figli che dò da mangiare?
Poi vedrai che succederà tra un po' con la pagliacciata dell'inserimento dei metri quadrati in visura (almeno da noi è una novità)
Siccome si pagheranno le tasse sui mq.
(per ora la tassa sui rifiuti ma a breve i mq. incideranno anche sul ricalcolo dalla rendita catastale)
guarda caso i mq che si trovano in visura sono tutti sbagliati per eccesso e non per difetto
che strana coincidenza
Sai quanti non si accorgeranno subito degli errori e si troveranno a pagare di più (non certo di meno) ... E vogliamo parlare di quelli che se ne accorgeranno compresi quelli che ne hanno già preso coscenza i quali dovranno per forza rivolgersi ad un tecnico e soprattutto dovranno mettersi le mani al portafoglio per correggere gli errori presentando opportuna istanza.
Tu mi vieni a parlare di gente che evade il pagamento delle sanzioni?
e che evasione sarebbe? se non le paghi subito si quadruplicano
Ci hanno ridotti letteralmente sul lastrico
te compreso
pure Carlino ha smesso di farsi le lampade
Comunque tornando in 3D (mi ripeto altrimenti mi bacchettano) se abbiamo resistito fino ad oggi forse possiamo farcela qualche schiarita all'orizzonte si comincia ad intravedere