Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ahahah ma ero forse io??
No, era Locatelli :risata:, durante le conferenze stampa a seguito bollettini COVID, questa frase era l'unica cosa che mi faceva sorridere in quel periodo.
Ricordo che anni fa ebbi "un'idea" del genere, non ricordo però se ne parlai qui sul forum, può anche darsi, bo!
Niente di più facile ma anni fa io non c'ero da queste parti...
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Faccio una domanda banale, ma chiarificatrice; quanti di voi hanno mai dovuto gestire una permuta ?
Ovvero, nella pratica, avete mai visto concludere una permuta, o conoscete qualcuno che l’ha fatto ?
Io no, nei mei 12 anni da agente.
Mai viste permute; e ritengo che trovare due persone che hanno case che rispecchiano le esigenze reciproche sia difficilissimo, quasi impossibile…praticamente come vincere alla lotteria…
Concludendo, dedicare il proprio tempo alle permute, secondo me è tempo perso.
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Faccio una domanda banale, ma chiarificatrice; quanti di voi hanno mai dovuto gestire una permuta ?
Ovvero, nella pratica, avete mai visto concludere una permuta, o conoscete qualcuno che l’ha fatto ?
Io no, nei mei 12 anni da agente.
Mai viste permute; e ritengo che trovare due persone che hanno case che rispecchiano le esigenze reciproche sia difficilissimo, quasi impossibile…praticamente come vincere alla lotteria…
Concludendo, dedicare il proprio tempo alle permute, secondo me è tempo perso.
La ditta di mio padre e mio nonno negli anni '90 fece un lavoro e in cambio dovette prendere 2 immobili, altrimenti soldi non ne avrebbero mai presi 😆😆😆

Vale come permuta?

L'unica permuta che accade frequentemente è il proprietario del terreno che prende uno o più appartamenti dal costruttore.

PS qui sul forum c'è qualche esempio di permuta, ma è cosa più rara che unica.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto