P
PROGETTO_CASA
Ospite
è tutto in uno!
.................direi che sono proprio solo soletto
Ultima modifica di un moderatore:
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
è tutto in uno!
quindi direi che tirando le somme circa il 74% e' boccheggiante tendente all'apnea... al 26% compliemnti...ora e' da vedere se sono per determinazione sul progetto o grandi colpi di chiulo...
ma perche'??? sempre il capello in 4.. la fortuna puo' essere in mille modi nel nostro lavoro o da te e' tutto predeterminato e selezionato? non puo' essere il cliente che cercava l'agenzia che era chiusa e viene da te e trova quello che gli piace? o l'appartamento dove non hai fatto un app. in 6 mesi e porti uno che lo prende? ecchecavolo...io nel 2006 potevo fare programmi..oggi navighi a vista!!!poi non capisco come fai a parlare di fortuna per chi riesce se ci sono solo 400.000 NTN, semmai la fortuna poteva esserci per chi andava bene nel 2006.
.................direi che sono proprio solo soletto
MOOlti ?? sei forte enzo , 5-6 persone tra cui i modenesi e tu parli di moltiComunque mi fa un piacere incredibile notare che molti colleghi
ma perche'??? sempre il capello in 4.. la fortuna puo' essere in mille modi nel nostro lavoro o da te e' tutto predeterminato e selezionato? non puo' essere il cliente che cercava l'agenzia che era chiusa e viene da te e trova quello che gli piace? o l'appartamento dove non hai fatto un app. in 6 mesi e porti uno che lo prende? ecchecavolo...io nel 2006 potevo fare programmi..oggi navighi a vista!!!
Guarda "Ciccio"Ciccio quando passi a Milano vieni a trovarmi.....ti mostro cosa sono riuscito a fare la scorsa settimana.
non sono 5-6 ma bensi 13........scusate
anche @Umberto Granducato ha aderito alla filosofia innovativa di franchising Progettocasa??
Gratis per sempre!