qual è la filosofia innovativa?
quella di enzo.......sono curioso anche io
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
qual è la filosofia innovativa?
MOOlti ?? sei forte enzo , 5-6 persone tra cui i modenesi e tu parli di molti
Andrea parli con enzo che è sicuramente una brava persona ma non conosce ancra bene il giocattolo........parla lui che gestisce da solo una agenzia e con tutte le cose che ci sono da fare praticamente se non ha chiulo a cascare sempre al momento giusto non vende .......
ha scusate .....ho guardato il grafico, in effetti gli AI a cui vanno bene le cose sono molti come dice enzo, non sono 5-6 ma bensi 13........scusate
quella di enzo.......sono curioso anche io
Guarda "Ciccio"
molto probabilmante dovrei essere su il 28 ... se ti fai trovare pranziamo insieme pago io ... non fare che poi insisti nel pagare tu che altrimenti non vengo
ma perche'??? sempre il capello in 4.. la fortuna puo' essere in mille modi nel nostro lavoro o da te e' tutto predeterminato e selezionato? non puo' essere il cliente che cercava l'agenzia che era chiusa e viene da te e trova quello che gli piace? o l'appartamento dove non hai fatto un app. in 6 mesi e porti uno che lo prende? ecchecavolo...io nel 2006 potevo fare programmi..oggi navighi a vista!!!
come parti?Ti avevo scritto che sono in liguria a fine anno, parto il 27
com
come parti?
ci lamentiamo della crisi poi stai sempre a fare viaggi?
è forse questa la nuova filosofia lavorativa? ... parti peche ti ho detto che sarei venuto a Milano?
sti milanesi ....Parto perché ho anche una famiglia con fidanzata
come erroneamente tu e Boschini sottendete
come erroneamente tu e Boschini sottendete
Strano, questo sondaggio.
... ma vorrei capire se vi siete posti questi interrogativi.
Strano, questo sondaggio. Nella discussione sull'andamento delle agenzie nel 2014 (discussione che è proseguita fino ad ottobre) il 37.6% degli agenti segnalava una situazione addirittura peggiorativa, rispetto agli anni passati.
Le cose sono due: o vale il ragionamento del pollo di Trilussa oppure la decimazione che è visibile in giro inizia a portare frutti ai superstiti.
Ne sono lieto per qualche amico Agenti Immobiliari, ma vorrei capire se vi siete posti questi interrogativi.
Stiamo parlando di un campione pari allo 0,06% del totale
Gratis per sempre!