Sei Rialzista o Ribassista?


  • Votanti
    175

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Boh, comprare e vendere case non passerà mai di moda, la crisi non ci farà mai ritornare all' epoca delle caverne, spero!

:fico::^^::affermazione:
 
I

immpittaro

Ospite
Boh, comprare e vendere case non passerà mai di moda, la crisi non ci farà mai ritornare all' epoca delle caverne, spero!

mah forse si tratta solo di capire dove vanno i bisogni della gente oppure saper creare dei nuovi bisogni.......io dico solo che bisogno di case ora ce n'e' poco ma sai....tutto puo' essere se sapessi cosa dice il futuro non sarei qui a scrivere cassate................:sorrisone:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Nessuno di noi ha la palla di cristallo.
Purtroppo. Ci si muove a tentoni..
A volte il successo commerciale dipende dalla fortuna...il trovarsi al punto giusto al momento giusto...
Quale potrebbe essere , oggi, il punto giusto del mercato immobiliare...

Chi, per esempio, amministra condomini, e ne ha 30 in gestione, può essere al punto giusto sempre al momento giusto...
E' un idea.
Come fare il gestore di grandi patrimoni immobiliari...oppure...
 

diego76

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
A Roma i prezzi delle vendite stanno scendendo significativamente, molto più di quanto le statistiche attuali dicano! Era ora, forse adesso il numero di compravendite comincerà a risalire. Gli affitti è già dall'anno scorso che calano, ora vedo parecchie case nelle zone centrali con prezzi più bassi anche del 20% rispetto a 3 anni fa. :soldi:
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Dati mercato USA..

Balzo delle vendite di nuove case negli Stati Uniti. Un dato sorprendentemente positivo e ben superiore alle stime del mercato. Ad aprile le vendite sono aumentate del 14,8% rispetto al mese precedente anche se a spingere le operazioni di vendita immobiliare è stata la scadenza dei benefici fiscali che sono terminati a fine aprile

il tasso annualizzato destagionalizzato è di 504mila unità. Lo comunica l'Economics and Statistics Administration, sul suo sito. Il dato è molto superiore alle attese, che si attestavano a 420mila unità. L'aumento rispetto ad aprile 2009 è del 47,8%.
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Purtroppo Colleghi sono convinta che le cose andranno solo a peggiorare e non solo per noi Agenti Immobiliari basta ascoltare ciò che succede a livello politico, le tragedie mondiali, tutto quello che sta venendo fuori circa la storia politica e religiosa...com'é possibile che nel futuro le persone che sono capaci di fare ciò che fanno, possano divenire migliori di quelli che apparentemente avevano principi migliori e che pure sono stati capaci di fare ciò che stiamo scoprendo? Qualcuno di voi ha seguito la trasmissione "Reporter" su Rai 3 stanotte?ebbene, per chi non l'ha visto,hanno messo in luce tutto lo schifo che c'è dietro il vaticano, il loro potere economico e politico.....il tutto si unisce a ciò che è stato scoperto circa la pervesione sessuale dei rappresentanti della chiesa cattolica....qualcuno di voi crede nell'esistenza di un Dio? pensate che continuerà ancora per molto a sopportare la situazione che si è creata sulla terra a discapito degli innocenti e dei leali, voi lo sopporate ? io no e se fossi Dio interverrei per sistemare ogni cosa affinché solo i retti e gli innocenti possano continuare a vivere su una terra senza più catastrofi, né fame, né ingiustizie.......senza più nulla che causi sofferenza al genere umano ! :amore: Anna
 
O

Oris

Ospite
Sinceramente sono agnostico, penso che Dio/Budda/Allah/MAintou/Ecc. se c'è non ha il nostro modo di ragionare, ne il nostro metro di valutare il bene e il male.
La distinzione che per noi è necessaria, non ha la stessa necessità per una entità non legata alle nostre miserie, per fortuna.
Basterebbe far campare gli uomini 500 anni e già cambierebero di molto il loro comportamento.

Non entriamo nel campo della religione ne del credo, per favore, sono alelrgico a questo tipo di fatalismi, troppo facile prenderli come alibi per colpe o vittimismi vari, in nome di dio sono state fatte le peggiori nefandezze dell'uomo.. lasciamolo fuori dal nostro modo di essere, non se lo merita.

Rimaniamo con i piedi per terra... vi prego, mal tollero la religione pur rispettando chi la segue (infatti non bestemmio, pur essendo toscano).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto