Rosa1968
Membro Storico
polenta vorrai dire ehPerché siete fatti della stessa pasta,
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
polenta vorrai dire ehPerché siete fatti della stessa pasta,
perché mangia di più ......Te stai zitto che lavori più di loro. Vergognati![]()
Quello che tu chiami delirio, io lo chiamo necessità di evoluzione e garanzie per chi ti paga certe somme. Quelle che tu chiami informazioni, io le chiamo inutili scuse giustificatrici di guadagni da 5 a 10 volte superiori rispetto a quelli di un notaio per ogni operazione, quando vali 30 volte di meno nel mercato del lavoro. Perchè fino a prova contraria (ma i tuoi paraocchi ti faranno negare anche questo) nel mercato del lavoro sono titoli e specializzazioni che fanno il tuo prezzo, quindi tu non vali da 5 a 10 mila euro per operazione perchè non hai alcuna specializzazione, nè impieghi di capitale (automezzi di milioni di euro, costi di produzione, rete di vendita) tali da giustificare i tuoi prezzi, quando l'output è fatto di servizi erogabili con un esame in CCIA e pochi spiccioli per una scrivania e una connessione internet. E le tue risposte, quelle scomode, quelle che furbescamente stai evitando e che io continuo a domandarti, ancora le dobbiamo sentire in questo forum.semmai si delirava che la laurea da efficienza e si partiva dal fatto che la gente vorrebbe non avere problemi arrivando al delirio che l'agente se li accolla tutti in prima persona (perchè è l'unico modo di garantire qualcosa del quale non sei responsabile e non hai controllo), anche quando non lo riguardano o non ne ha alcuna responsabilità (sostituire lo stato e la legge, o magari Dio stesso, in caso di terremoto o esondazione del seveso)
Di questo si parlava arrivando poi a dire una serie di castronerie (agenti obbligatori, revocatorie non concesse quando non hai trascritto nemmeno il preliminare, residenze da prendere quando non hai ancora fatto il rogito che fanno prima casa...) insomma tutta una serie di cose che dovrebbero far capire quanti limiti si ha e invece fanno nascere in alcuni una sorta di delirio di onnipotenza e di celolunghismo quando non sanno manco con chi parlano che francamente io non alimenterò più, l'ho messo tra la lista degli inutili
Comunque tornando it sono favorevole all'innalzamento, dopo questa discussione ancora di più, ma vero, perchè se questi sono i risultati di un innalzamento culturale, preferisco gli ignoranti.
quelli che ti costringono se li leggi a stare a correggere le cose che scrivono di continuo
No, se fatto con onestà e competenza, allora i problemi non riguarderebbero più il nostro lato, ma il solo lato cliente.lavoro maligno eh.
Ma no non hai capito. Lavoro maligno perché ha mille sfaccettature eNo, se fatto con onestà e competenza, allora i problemi non riguarderebbero più il nostro lato, ma il solo lato cliente.
Si, in mancanza, mettendo a rischio i risparmi di una vita della gente, e sp...ando tutta la categoria, con ovvie conseguenze.
Perché siete fatti della stessa pasta, non a caso siete milanesi tutti e dueAnzi Rosa, lo sai che ti vedrei meglio con l'avatar di piersylvio? Sono convinto che anche tu fai le flessioni a quella maniera
![]()
...Altra categoria Ing..Ammazza se so' fanatici sti milanesi![]()
Perché siete fatti della stessa pasta, non a caso siete milanesi tutti e dueAnzi Rosa, lo sai che ti vedrei meglio con l'avatar di piersylvio? Sono convinto che anche tu fai le flessioni a quella maniera
![]()
Beato te .....buone vacanze...Enryk sono a torso nudo perchè sono in vacanza....
Gratis per sempre!